1

Discussione: Ricerca Indirizzo Email Del Cuneese

ho bisogno di una mano, nei giorni scorsi con alcuni miei volontari sono intervenuto all' emergenza neve nel cuneese, precisamente ad Acceglio in Val Maira, dove ho conosciuto l' ispettore provinciale Peirona, mi ha dato la sua mail per potergli mandare dselle foto, ma la ho persa, mi potreste aiutare a reperirla di nuovo?grazie. saluti Ivan

2

Re: Ricerca Indirizzo Email Del Cuneese

ivan ha scritto:

ho bisogno di una mano, nei giorni scorsi con alcuni miei volontari sono intervenuto all' emergenza neve nel cuneese, precisamente ad Acceglio in Val Maira, dove ho conosciuto l' ispettore provinciale Peirona, mi ha dato la sua mail per potergli mandare dselle foto, ma la ho persa, mi potreste aiutare a reperirla di nuovo?grazie. saluti Ivan

isp-cn@corpoaibpiemonte.it

credo sia questo, se ti riferisci all'ispettore provinciale di cuneo...altrimenti nn saprei come aiutarti. :mah:  :boh:

ciao e buon natale

-7 " di nuovo in AIB" :blu:
nuovo anno, nuova squadra... :tongue:  :big_smile:

Luca

Volevo rispondere a ivan il signor Peirona Ludovico non è ispettore provinciale ma bensì vice ispettore provinciale
quindi il suo indirizzo email è: v-isp-cn@corpoaibpiemonte.it l'ho incontrato anche io domenica eravamo a canosio anche noi per emergenza neve

ivan ha scritto:

Il signor Peirona Ludovico è il vice ispettore provinciale della provincia di Cuneo
quindi il suo indirizzo è: v-isp-cn@corpoaibpiemonte.it
ciao squadra AIB CANALE Cuneo

5

grazie mille, e scusate lo sbaglio,

Mi sono permesso di spostare i messaggi relativi alla ricerca dell'indirizzo in una nuova discussione.

Ivan, se vuoi invia anche a me le fotografie dell'evento, mi farebbe piacere creare una galleria anche per questo tipo di intervento.

7

nessun problema, dammi solo i dati, ciao

Grazie, ho pubblicato l'album con le foto della neve in val maira questa mattina.