Discussione: addio AIB
è un messaggio un po' brutto da leggersi..ma purtroppo dal I° novembre 2008, lascio la mia carica di caposquadra ( e tutto quanto gli va dietro ) e pure la mia carica di semplice volontario. :sad: :cry:
Dopo 5 anni, purtroppo mi vedo costretto a rassegnare le mie dimissioni x parecchie divergenze a livello di squadra ( offese personali da volontari ecc ecc :furia: :nono: ), per non mettere a repentaglio la mia salute e il mio nervoso, ho preferito lasciare la squadra, non so se è stata una scelta giusta, forse solo il tempo me lo dirà..quel che so è che ora dovranno camminare con le loro gambe, non ci sarà più Luca che farà tutte le cartacce, che cercherà fondi, che si scervellerà per seguire le pratiche del 5x1000..ora son cavoli loro. :furia:
Sinceramente, non ne potevo più, la mia salute stava andando a farsi friggere, arrivavo a casa dalle riunioni, incavolato come una iena e il nervoso me lo trascinavo anke sul mio lavoro :angry: :nono: e per uno della mia età che lavora in proprio, è più importante il lavoro!
dopo l'ultima riunione del mese scorso in cui ho ricevuto attacchi offensivi a livello personale, nel giro di pochi giorni ho comunicato al direttivo di squadra e al CD e isp prov.le che avrei rassegnato le dimissioni; non si può ad ogni riunione dover combattere con gente che per la squadra non alza un dito ma pretende di avere tutte le divise ( NDR: scartato alle visite x protesi alle anche, in possesso dpi ignifughi, pretende divsa rappresentanza xchè nn ce l'ha..ma non fa mai nessun servizio..e io per pricipio non gliel'ho mai fornita )..mi son sentito dare dell'incapace e ignorante ( non in faccia..xò lo ha fatto benissimo capire ai presenti ), un vice dice che non sono ingrado di tenere insieme la squadra...parlano proprio loro che polemizzano sempre su tutto e tutti, alla fine le polemiche escono dalla sede di riunione e ne consegue che chi era interessato, si è dimesso xchè gli son giunte voci.
Il paese è piccolo, da dopo la morte del ns caposquadra avvenuta nel 2003, ho intrapreso un'avventura difficile, erano abitutai ad un modo di lavorare, ora con tutte le novità, non riesci a fargli capire le cose...quindi, ho lasciato spazio a chi non è incompetente e ignorante.
Vi leggerò sempre..ma non scriverò +, non facendo più parte del sistema AIB.
ciao a tutti
Gian Luca :wink: :neutral: :ciau:
Luca