Discussione: Aggiornamento in corso
Attualmente sto aggiornando il sito alle ultime tecnologie disponibili, potrebbero verificarsi alcuni problemi che conto di risolvere al più presto possibile.
Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Forum A.I.B. Susa » webmaster informa e risponde » Aggiornamento in corso
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Attualmente sto aggiornando il sito alle ultime tecnologie disponibili, potrebbero verificarsi alcuni problemi che conto di risolvere al più presto possibile.
Una parte dell'aggiornamento è andata a buon fine, un'altra parte invece ha avuto dei problemi e sono tornato indietro, ora devo capire come risolvere e poi riproverò, al momento non ho ancora previsioni quindi nell'immediato futuro non prevedo ulteriori disservizi.
E' il turno del forum di essere aggiornato. Nei prossimi minuti potrebbero esserci alcuni problemi che risolvero' al piu' presto.
prova...123 prova....
pare funzionare tutto, risoluzione\caratteri a parte (..molto picclo...)
Ciao Ale, buona lavoro e buona domenica
à è ì ò ù
Ultima modifica di Enrico (10.01.2009 19:07:16)
Aggiornamento eseguito. Ecco a voi il nuovo forum, si tratta di una versione completamente nuova che contiene una serie di novità tecniche di grande importanza.
Per chi usa il forum con un browser grafico non dovrebbe essere cambiato molto, forse solo la grafica un po' più "morbida". Per chi guardasse il forum da altri dispositivi invece le novità sono moltissime, tutto il forum è stato riscritto in modo da poter essere letto anche senza supporto grafico, adesso il forum è abbastanza allineato con le normative in termini di accessibilità per i siti web.
Alcune cose presenti nella precedente versione sono state temporaneamente rimosse ma conto di rimetterle al più presto (ad esempio gli aiuti per la formattazione dei messaggi). Anche le faccine sono a regime ridotto, ce sono solo alcune presenti mentre nei messaggi vecchi comparirà la scritta al posto della faccina.
Tra le cose in più invece ci sono i feed rss per tutti i livelli del forum, il completo supporto utf8 (caratteri accentati e simili) e gli indirizzi dei messaggi sono più leggibili.
Sono stato un po' forzato a installare questo aggiornamento in quanto con la vecchia versione stavamo riscontrando alcuni problemi che confido essere risolti. Questa versione però è una beta, cioè può contenere bachi e imprecisioni (specialmente nella traduzione) che vi prego di farmi notare.
risoluzione\caratteri a parte (..molto picclo...)
Io lo vedo bene, prova a fare f5 per essere sicuro di avere gli stili aggiornati, poi se lo fa ancora vuol dire che dipende dal browser e devo fare una verifica da IE.
anche x me da firefox si è rimpicciolito il tutto... debbo prendere la lente
Ora dovrebbe essere a posto, verificate per sicurezza ma il carattere dovrebbe avere la stessa dimensione del resto del sito.
Ho ripristinato una versione base dei pulsantini, in realtà è fatta molto in fretta e ho già idea di come migliorarla, per il momento però dovrebbe essere sufficiente per le formattazioni di base. ![]()
caratteri ok prova colori ok
faccine ok
Ho ripristinato una versione base dei pulsantini, in realtà è fatta molto in fretta e ho già idea di come migliorarla, per il momento però dovrebbe essere sufficiente per le formattazioni di base.
Ho aggiornato i pulsantini rendendoli graficamente più accattivanti (credo) e ho spostato le faccine sulla sinistra (se le vedete ancora sotto ai pulsanti premete F5).
Ora devo valutare come aggiungere le altre faccine senza rovinare il layout.
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Forum A.I.B. Susa » webmaster informa e risponde » Aggiornamento in corso