Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Discussioni attive Discussioni inattive
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Messaggi [ 6 ]
Discussione: salve a tutti
sono un volontario aib del canavese e non sono tanto pratico di questo sevizio un saluto a tutti
se era possibile visualizzare sul vostro sito o delle foto o video sulla missione puglia o liguria
per avere un idea su quello che si fa la
era solo un idea
un saluto a tutti claudio
Ultima modifica di claudio111 (20.07.2008 18:07:29)
- Da: Susa (TO)
Re: salve a tutti
Per quanto riguarda la Puglia abbiamo istituito una sezione appostita, la puoi visitare cliccando su questo link. C'è un resoconto della settimana fatta dalla squadra di Susa con una galleria di foto.
Per la Liguria è colpa mia se non c'è ancora, è già un po' di tempo che mi è stato dato un dvd con foto ma non ho ancora trovato il tempo di pubblicarlo. Ci proverò nei prossimi giorni.
- Da: SUSA
x intanto Claudio benvenuto sul sito... :beer:
x la pratica nessun problema... piano piano si impara a stare sul forum... non è difficile e siamo sempre pronti ad aiutare chi è meno pratico.
poi prova... al max fai qualche cavolata...ma nessun danno.... tranquillo. :clown:
:ciau: :ciau:
- Da: Susa
vi ringrazio per il benvenuto e contracambio
o incomiciato a vedere le vostre foto missione puglia molto interessanti sia per il posto e anche per la missione stessa spero che con gli anni avvenire si continui cosi
:ciau:
per alessandro : non e un problema
Opzioni discussione
RSS discussione
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta