1

Discussione: Interventi Puglia e liguria

Innanzi tutto volevo salutare tutti e fare un complimento per l'organizzazione dello splendido raduno di susa poi volevo chiedere se qualcuno sà rispondere
a un quesito sugli interventi in puglia e liguria: visto che il corpo ha dato la possibilità di partecipare ai nuovi iscritti che hanno fatto il primo corso
gli consegneranno solo la divisa estiva o anche tutto il DPI?  Saluto ancora tutti vi prego rispondete ciao luciano.

Re: Interventi Puglia e liguria

Grazie per i complimenti, dopo tanto lavoro fa piacere sapere che vi siete trovati bene.

Per quanto riguarda la domanda relativa alle "trasferte" al momento non saprei dirti, il nostro forum comunque viene letto anche dai vertici del Corpo quindi credo che presto avrai una risposta.

3

Come dicevano Ale e Marco l'unica vera ricompensa a questo tipo di impegni (..e che impegni!!!) è il sapere che le giornate siano trascorse in modo piacevole per i partecipanti.
Anche se non faccio parte del comitato organizzativo mi unisco ai ringraziamenti per i complimenti; penso il segreto, oltre ovviamente  al grande lavoro...in primis... del comitato, sia stata l'enorme collaborazione tra tutti volontari che hanno lavorato sotto di loro.

Per quanto riguarda la missone Puglia non sono informato in prima persona, ma parlo per sentito dire e intuizione:
penso venga fornito solo il DPI estivo.
Il "normale" nostro DPI, definiamolo invernale, penso venga fornito quando si risulta operativi per la Regione Piemonte, ovvero solita trafila di corsi e visite mediche.

Sicuramente cmq qualcuno ti darà info ufficiali....CIAO LUCIANO!!

Noi siamo una squadra giovane di costituzione nata appena due anni fà ma abbiamo capito che la vostra squadra non può che essere un esempio da prendere a modello per impegno, attaccamento e organizzazione.Ciao e grazie a voi

Ancora una volta grazie per i complimenti e auguri per il futuro della vostra squadra. Siamo ovviamente a disposizione per qualsiasi scambio di idee o suggerimenti.  :ciau:

6

Ai volontari partecipanti alle missioni estive verranno consegnati dpi estivi. Per quanto riguarda il dpi tradizionale occorre attendere le nuove forniture e seguire l'iter normale. Ciao, Remo.

Scusate se non mi sono spiegato bene ma sapevo che per i dpi tradizionali bisogna aspettare le nuove forniture ,io intendevo le parti mancanti oltre la divisa estiva (casco,scarponi,sottocasco,mascherna,ecc)che i nuovi iscritti non possono avere visto che anche a noi, iscritti da qualche anno mana ancora materiale di protezione individuale. Ciao spero di essere stato chiaro.Luciano

8

ok ..adesso sei stato + chiaro;
credo sia un bel problema... x alcuni capi (tipo casco, sottocasco e mascherina) potreste chiedere alle squadre vicine (soluzione antipatica ma veloce)... x quanto riguarda gli scarponi il problema è diverso essendo un capo particolare.

credo che Remo o Sergio avranno una risposta a questo vostro problema...

p.s. ma nessuno della vostra Squadra ha avuto queste dotazioni?

9

Allora:

1 Il volontario riceve il dpi estivo (se ci saranno problemi di approvigionamento o di taglie vedremo caso per caso), i tempi sono strettissimi e la logistica complicata; comunque a fine missione ogni partecipante alle missioni avrà il suo dpi estivo.
           2 Gli scarponi saranno forniti (ci manca qualche numero ma, contiamo di risolvere in qualche modo).
           3 Caschi, e kit, purtroppo mancano (non ne abbiamo) ma, anche qui, contiamo di portarne una certa quantità per sopperire all' emergenza.

10

perfetto....
direi che Remo è stato chiarissimo.. e credo che Luciano abbia avuto la risposta che aspettava.

:ciau:  :ciau:

11

OK così ho la risposta da dare ai volontari che partecipano alle due missioni ringrazio tutti e in particolar modo Remo per avermi risposto in maniera adeguata ciao a tutti e alle prossime