1

Discussione: Aggiornamenti sull'homepage

Come forse qualcuno ha notato ho fatto una piccola ristrutturazione dell'homepage. Dopo qualche mese di test infatti ho visto che alcune parti erano poco valorizzate e altre invece troppo in evidenza.

Le modifiche principali sono state lo spostamento degli ultimi messaggi dal forum nella colonna principale includendo anche la prima parte del messaggio e, di conseguenza, lo spostamento degli eventi nella colonna laterale dove c'è il calendario. Al posto del forum nella colonna di destra ho messo le parole chiave, i nostri affezionati lettori sicuramente conoscono di cosa parla il nostro sito ma abbiamo anche molte visite di persone che ci conoscono per la prima volta e quindi mi è sembrato carino riassumere a colpo d'occhio i nostri contenuti.

Ho anche migliorato la gestione dei feed rss per riceve le nostre notizie direttamente sui programmi client oppure su yahoo o su google, ecc. A breve vorrei fare anche una pagina apposta riassuntiva dei feed disponibili.

Per il resto rimane tutto invariato.

2

Re: Aggiornamenti sull'homepage

grande Ale...sempre attento alle esigenze e ai bisogni di chi frequenta il nostro sito e di noi che ci dedichiamo del tempo x poter fare le cose sempre nella maniera + semplice.

:beer:  :ciau: