Discussione: visite mediche
ciao..è da un po' che nn scrivo... :eheh:
stavo rileggendo i vecchi post..e ne avevo trovato uno di Giorgio, che prannunciava che avremmo poi discusso di argomenti caldi...
bene, direi di aprire le danze... :furia:
Io ho fatto la visita medica finale, devo dire che sn rimasto deluso..vanno a prendere l'ago in un pagliaio! :angry: :furia:
Inutile dire che per ora, io sn volontario di supporto, in attesa di accertamneti da parte dei vertici della ASL, decideranno se farmi abile ma nn sul fronte del fuoco, o se confermarmi di suporto..
Perchè?
semplice, ho problemi di udito, purtroppo da piccolo ho sofferto moltissimo di otite, e una volta i rimedi nn c'erano! conseguenza, ho 1 udito basso ( ma la controllo aveva detto ok va bene ), quindi nn sono abile.
Poi fanno abile uno dei miei che ha 1 occhio di vetro! :boh:
Anke il mio segretario, udito basso in 1 orecchio, deciderà la asl cosa fare.
Molti son stati rispediti a casa xchè non avevan con se gli occhiali, quelli possono intervenire, ma in seconda linea! :mah:
Rompono se uno ha il colesterolo alto..nn lo passano... :boh:
Insomma, io ho detto, se mi confermano supporto, al termine del mandato lascio la squadra, a noi nn serve gente di supporto, su 22 che siamo, ne ho già quasi la metà, compresi gli over 65 :help:
dovevan essere impostate diversamente queste visite,l'elettrocardiogramma, secondo me doveva essere fatto sotto sforzo, nn da riposo!
Non so, ho sentito molte campane, lo scontento è generale, avanti di sto passo e con le poche adesioni e credo anke le dimissoni, dopo 2 anni nn aver fatto un corso e nn si a quando lo faranno..uno che resta in squadra a fare?? solo a fare i servizi generali?
la mia squadra nel giro di qualche anno sarà decimata, se restermo/resteranno in pochi, forse avrà a mala pena il numero sufficiente per intervenire, doiversamente, lasceremo il corpo e ci associeremo alla PC regionale, come squadra comunale!
Luca