Discussione: Traduzione
Vorrei completare la traduzione in Italiano del forum pertanto se trovate delle frasi o parole in inglese vi chiedo di comunicarmele in questo messaggio in modo che possa correggerle.
Grazie
Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Forum A.I.B. Susa » webmaster informa e risponde » Traduzione
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Vorrei completare la traduzione in Italiano del forum pertanto se trovate delle frasi o parole in inglese vi chiedo di comunicarmele in questo messaggio in modo che possa correggerle.
Grazie
Ho fatto un giretto e ho trovato che quando aggiorni il profilo utente dà il messaggio "profile updated"
Andrea
Ho fatto un giretto e ho trovato che quando aggiorni il profilo utente dà il messaggio "profile updated"
Modifica eseguita.
X Ale:
A parte il fatto che sei l'utente più vecchio del forum (utente dal 01/06/1977) , ho trovato un messaggio di risposta ancora in inglese , ti ho inviato il tutto via e-mail. :3eye: :eye:
Andrea
Visto, grazie.
Spero nel fine settimana di rimettere il pws e l'ftp e correggere.
Andrea
Modifica eseguita.
X Ale:
A parte il fatto che sei l'utente più vecchio del forum (utente dal 01/06/1977) , ho trovato un messaggio di risposta ancora in inglese , ti ho inviato il tutto via e-mail. :3eye: :eye:
Andrea
Visto, grazie.
Spero nel fine settimana di rimettere il pws e l'ftp e correggere.
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Forum A.I.B. Susa » webmaster informa e risponde » Traduzione