Discussione: Gestionale Del Corpo
Ciao a tutti e ben trovati,
è da un po' che sono lontano dal forum per motivi personali (un trasloco in primis che mi sta creando un mucchio di problemi), toerno a farmi vivo, anche se forse non proprio nella sezione giusta ma non sapevo dove scrivere l'argomento, con una domanda relativa alla scadenza del 15 di ottobre prossimo. Mi riferisco alla immissione degli interventi AIB relativi ai primi due quadrimestri 2006 sul sito del corpo.
Quello che vorrei chiedere a tutti voi, segretari in particolare è questo: Quando avete ricevuto la comunicazione del nuovo adempimento ? Lo chiedo perchè a me e ad altri segretari dell'area 27 è arrivata stasera (04/10/2006) ma pare che il fax ad essa relativo riporti la data di invio del 22 di Agosto. Stiamo perciò cercando di capire, a livello di area se e come si sia potuta verificare una cosa simile e se la data di invio del fax sia corretta.
Vi sarei grato se poteste darmi informazioni in merito perchè la cosa sta creando enormi problemi a me e ad altri che lo sapranno solo tra stasera e domani e vorremmo trovare una soluzione nel corso di una riunione che dovremmo fare sabato, anche perchè la possibilità che riusciamo ad immettere 8 mesi di interventi entro la prossima settimana è (almeno per il sottoscritto) estremamente remota per non dire impossibile.
Grazie a tutti per la collaborazione e buona serata
Roberto
P.S. Per Alessandro: ma il nuovo adempimento è in qualche modo collegato all'ipotesi che si era una volata ventilata di inserire nel nuovo gestionale la possibilità di sperdire via internet i pacchetti di dati al corpo o l'applicativo che c'è sul sito del corpo non ha nulla a che vedere ed è completamente indipendente ?
Grazie ancora e ciao
Roby
===========
Roberto ![]()
===========