Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Discussioni attive Discussioni inattive
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Messaggi [ 10 ]
- Da: Briga Novarese
Discussione: fanfara del corpo aib
ciao a tutti...
ho un mega messaggio destinato a tutti i volontari a.i.b., ed in particolare a quei volontari che suonano uno strumento musicale nelle numerose bande del Piemonte...
in occasione del Raduno Regionale si è pensato di fare un'esperimento e vedere se si riesce a costituire una fanfara del Corpo A.I.B.. mi sembra un'ottima iniziativa...un motivo per divertirsi insieme ed anche un motivo d'orgoglio, visto che se la cosa si riuscirà a fare penso proprio che saremmo il primo Corpo di volontari in Italia ad avere una fanfara...
fate un giro sul sito ufficiale del Corpo e troverete un'avviso con i recapiti telefonici utili per informazioni ed altro...o se volete scrivermi qui di seguito sarò lieto di rispondere alle vostre domande...
passate parola a tutti...a presto. :ciau:
- Da: Susa (TO)
Re: fanfara del corpo aib
Mi sembra una bella iniziativa, tienici aggiornati.
Alessandro ha scritto:Mi sembra una bella iniziativa, tienici aggiornati.
....certamente....a disposizione di tutti...per ogni informazione!!!
Ciao!!!!
aiuto...al momento l'idea della fanfara non ha attecchito...nessuno ha chiamato per informazioni o per dare adesione...
Non capisco se ho sbagliato io nell'organizzare la cosa oppure non c'è interesse!!!vi prego,fatemi sapere.....ciao ciao
- Da: SUSA
penso che il problema siano i mille impegni della gente ... poi le prove...qualche prova insieme dovranno farla? e come metterai insieme uno di Alessandria e uno del Verbano? .. l' ottimo sarebbe trovare in una sola zona tutte le persone necessarie ma..... dove??
l' idea era sicuramente buona ma.... cmq almeno gli auguri te li faccio di realizzare questa "IMPRESA"... :ciau: :ciau:
- Da: Bolzano Novarese
wicky ha scritto:Ciao!!!!
aiuto...al momento l'idea della fanfara non ha attecchito...nessuno ha chiamato per informazioni o per dare adesione...
Non capisco se ho sbagliato io nell'organizzare la cosa oppure non c'è interesse!!!vi prego,fatemi sapere.....ciao ciao
L'impegno ce l'hai messo, nulla da togliere...io lascerei l'invito presente sul sito del corpo..magari nn riuscirai ora a metterla insieme..anke xchè il tempo è poco da quì al raduno...magari da ora la prox qualcosa si smuoverà!
ps: ha ragione marco cmq..è dura mettere insieme gente di paesi diversi....
ciauz :ciau:
- Da: SUSA
sembra che wicky ce la stia facendo, alla faccia del pessimismo di tutti noi, COMPLIMENTI...
IL 30 APRILE AD ALICE CASTELLO PROVA DI TUTTI I MUSICI.
Marco ha scritto:sembra che wicky ce la stia facendo, alla faccia del pessimismo di tutti noi, COMPLIMENTI...
IL 30 APRILE AD ALICE CASTELLO PROVA DI TUTTI I MUSICI.
Davvero...hai pienamente ragione Marco..e dire che quando ha scritto il post...lo abbiamo subito blindato cn "è dura"...vedremo cosa sarà riuscito a combinare... :eheh:
Ciao a tutti..
mi ero collegato per mettere l'annuncio ma a quanto pare la notizia è già di pubblico dominio!! :psycho: :psycho:
Si, domenica 30 aprile ad Alice Castello, alle 9.30... portate i vostri strumenti e i libretti con le marce che suonate nelle vostre rispettive bande!! poi vedremo il da farsi...
Cercheremo insieme di comporre un repertorio semplice ma d'effetto!!
Per Marco e Franz...tengo a precisare che l'organizzazione e la buona riuscita di questa iniziativa non è solo merito mio, anzi, direi che è in gran parte è merito di Alfonso.
Bene, non mi resta che dare a tutti un'arrivederci a domenica...ricordo con strumento e libretto marce al seguito.
Ciao a tutti. :ciau: :ciau:
wicky ha scritto:Ciao a tutti..
Per Marco e Franz...tengo a precisare che l'organizzazione e la buona riuscita di questa iniziativa non è solo merito mio, anzi, direi che è in gran parte è merito di Alfonso.
Bene, non mi resta che dare a tutti un'arrivederci a domenica...ricordo con strumento e libretto marce al seguito.
Ciao a tutti. :ciau: :ciau:
e ho anke capito il xchè il gran merito è suo..l'ho letto tempo fa sull'informatore..avrà preso qualche componente della banda!
ps: fate anke un bel video delle prove...e poi al raduno speriamo che qualcuno faccia il filmino, da far vedere a ki non vi parteciperà o sarà impegnato ad aiutare e quindi nn vede la sfilata.
:ciau: :ciau:
ps: l'annuncio è da qualche settimana di pubblico dominio..è stato scritto sul sito del corpo :big_smile:
:tongue: :wink: :beer:
Opzioni discussione
RSS discussione
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta