1

Discussione: Nuove implementazioni

In questo messaggio si è parlato di chat, sul vecchio forum era presente ma le visite non erano molte, col passaggio al nuovo non l'ho ancora rimessa. Quello che vi chiedo è se pensate che possa essere un servizio utile. Io credo che male non ne faccia ma comunque vorrei avere una vostra opinione.

Re: Nuove implementazioni

Oggi mi è venuta un'altra idea da questo messaggio, perché non inserire la funzionalità dei sondaggi sul forum.

Visto che per ora non ci sono feedback comincio a pensare di mettere queste nuove funzionalità, poi al limite non le usiamo.

3

POtrebbe essere un'idea...
per la chat anch'io sarei dell'idea, se non "pesa" troppo la gestione, di tenerla...
In altri siti ho visto che ci sono chat quasi inutilizzate...poi, per qualche occasione particolare..o anche a caso, si danno via forum degli "appuntamenti" e si ritrovano a parlare di qlcs...chissà, magari un giorno potremmo averne bisogno.

Ciao

4

qualche volta la chat l' abbiamo usata.... non amavo molto il fatto che dovesse ricaricarsi completamente, io vado piano e si sente il peso, se ce ne sono di + immediate...meglio;  x i sondaggi sono d' accordo se sono saltuari...doverne trovare x forza come facevamo l' altra volta era un problema

La chat ricaricava tutta per evitare di usare i frame (poco accessibili), provo a pensare a soluzioni migliori.
I sondaggi dovrebbero essere solo un'opzione del forum.