Marco ha scritto:
incredibile ...ma vero... :shock: :shock: :shock: ... Enrico mi ha capito al volo.... :wink: :clown: :wink:
certo che l'operazione migliore sarebbe quella di mettere il tutto in mano ad una sola ditta che possa fornire, anche online, tutto il materiale UGUALE E A PREZZI CONCORRENZIALI se poi in questa operazione il Corpo riesce a portare a casa, a titolo di esclusiva, qualche euro...bhè sarebbe il max.... :approve: :approve: :approve:
l'idea è quella di affrancare la segreteria da un compito "inutile" e nel contempo di soddisfare le esigenze di abbigliamento e di gadget delle Squadre....
Rileggendo tt i msg, mi stava venendo un dubbio:
ma allora, per levare il compito alla segreteria di reperire le richieste, a questo punto il corpo nn potrebbe mettere sul sito l'indirizzo della ditta dove già si rifornisce di tutto; credo che la piccola percentuale resti sempre e potrebbe farsi pubblicità in cambio ( la ditta ).
Xchè ricordiamo che nn esistono standard per quanto rigurdano felpe e pile, come pure i cappellini o le magliette...e poi le ditte di antinfortunistica che vendono online, nn accetterebbero mai di creare dei capi apposta, loro hanno quei tipi di maglioni, magliette, pile, cappellini etc etc, quindi se uno li vuole sono fatti così, poi la personalizazzione se la paga a parte.
Mentre se si riesce a trovare quelle ditte che producono direttamente loro i capi, resterebbe più semplice per tutti.
Noi per i pantaloni e maglie, ci siamo rivolti alla ditta di verbania, i colori sono uguali e identici, con costi contenuti e facilità di acquisto anke di pochi capi, senza aumenti.
Spero che Remo nn mi tagli le @@ :big_smile: :big_smile: , stasera avevo quì il titolare della ditta che produce abiti antinfortunistici x la consegna del materiale, mi sono permesso di chiedergli un offerta a livello regionale x giubbotto, pantalone, pile, polo, e foulard....nelle prox settimane me la porterà, come colore di blu, non ci sono problemi, se lo si vuole uguale al pantalone, lo si può avere.
I prezzi +/- li so,ma bisogna vedere ciò che si vuole, di tessuto pile, ce ne sono grammature diverse, e di tipi diversi, si parte da quello economico a quello costoso, perchè anke trattandolo cm uno straccio nn farà mai i pallini; per le felpe, sia il colore che il tessuto sono uguali a quelle del corpo, forse unica differenza, queste hanno la zip. :big_smile:
preciso anke che se le squadre vogliono rivolgersi direttamente alla ditta x gli ordini, senza passare dal corpo, lo possono fare; le spese di spedizione, sono minime, in quanto richiedono un concorso spese, spedendo loro con pacco postale, sono minime.
ps: i nostri DPI ignifughi, nn sono made in Italy come la ditta reverse fa credere, ma prodotti in Tunisia e fino a qualche anno fa venivano prodotti in anke in sud Africa sempre per la ditta reverse,ma sulle etichette è riportato made in Italy :disapp: :angry: ...(ecco perchè i guanti si distruggono con facilità, costo di MD minimo..e prodotti usati di scarso valore) :evil: .
PS X REMO: NEED INPUT...appena ho il preventivo che faccio?? lo faccio mandare in segreteria oppure te lo giro privatamente via mail?? o ancora lo passo ad Ale per la pubblicazione..ma in ogni caso prima bisognerebbe aspettare il benestare del capo.....BOH?!! :boh: :help:
Ultima modifica di franz (11.10.2005 20:15:32)