Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Discussioni attive Discussioni inattive
Pagine Indietro 1 2
accedi o registrati per inserire una risposta
Messaggi [ da 21 a 26 di 26 ]
- Da: Meana di Susa
Re: Informatizzazione del Corpo
Pooso fare una domenda sui nuovi modelli?
Mi chiedevo se il datadase in Access verrà aggiornato con i nuovi tipi di modelli? Se nel caso venga fatto l'aggiornamento, resterà la suddivisione tra interventi AIB e quelli di protezione civile?
- Da: Bolzano Novarese
francy ha scritto:
Pooso fare una domenda sui nuovi modelli?
Mi chiedevo se il datadase in Access verrà aggiornato con i nuovi tipi di modelli? Se nel caso venga fatto l'aggiornamento, resterà la suddivisione tra interventi AIB e quelli di protezione civile?
da quel che so, che mi ha detto Curella, stanno lavorando all'aggiornamento del software x inserire i modelli nuovi, poi come sia il risultato finale, questo nn lo so, cioè nn sono stato li a scendere nei dettagli :sad: ; magari Ale che è del mestiere ne sa qualcosa di più... :wink:
- Da: Bolzano Novarese
Berlik ha scritto:
madò...io avrò 83 anni :big_smile:
speriamo si riesca a realizzare un pò prima :smile:
e io 10 più di te :wink: :shock: :big_smile:
difficile pensare che un progetto simile sia realizzato!
magari nei prox 60anni, mamma telecom perderà il potere assoluto :angry: :angry: e finalmente anke i piccoli comuni potranno avere la tanto sognata ADSL :sad: :sad:
Dai ... io non sarei così pessimista ... esiste ancora la linea tradizionale e se il software progettato esportasse un file di dimensioni contenute ... diciamo sotto il Mb gli invii sarebbero fattibili ...
Ancora una cosa sui moduli UNI nuovi ... mi è sorto un dubbo, forse qualcuno sa chiarirmi le idee ... :help:
Nel modello UNI 1 dove è stato unito il vecchio modello per gli interventi AIB e per PC quale numerazione seguo? Quella dalla categoria con più interventi? (ad esempio 15 intervento AIB e 20 interventi PC partirò con il 21).
- Da: Susa (TO)
francy ha scritto:
se il software progettato esportasse un file di dimensioni contenute ... diciamo sotto il Mb gli invii sarebbero fattibili ...
Esatto, questa è anche la mia idea. Se poi proprio non si potrà spedire possono darlo alla segreteria della loro area tramite diverso supporto e da lì verrà mandato al Corpo per il caricamento sul loro programma.
@Franz: attualmente non sono a conoscenza dei dettagli di sviluppo del programma, in questo messaggio continua la discussione più tecnica riguardo ai modelli UNI 2005.
Opzioni discussione
RSS discussione
Pagine Indietro 1 2
accedi o registrati per inserire una risposta