Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Discussioni attive Discussioni inattive
Pagine Indietro 1 2
accedi o registrati per inserire una risposta
Messaggi [ da 21 a 23 di 23 ]
- Da: Susa (TO)
Re: quota associativa
Il messaggio riguardante le possibilità informatiche per il corpo lo trovate qui.
Purtroppo non ho potuto spostare l'ultimo messaggio di franz in quanto aveva scritto anche riguardo a questo argomento e quindi qui è il posto migliore.
@franz: Se vuoi puoi inserlo tu di là e modificare questo rimuovendo la parte superflua.
Dopo aver letto varie volte i vostri post esprimo la mia opinione:
La spiegazione di Remo riguardo a cosa serviranno questi soldi è stata chiarissima e io accetterò di buon grado la quota associativa.
E poi...sono 5 &€ che "spendo" ma che mi ritorneranno sotto altre forme.
E poi...la realtà è questa, da quando sono aib ne ho spesi ben + che 5 di euro...perchè sapevo che non erano soldi buttati ma investiti in qualkosa che mi dà e mi darà ulteriori soddisfazioni!
- Da: Bolzano Novarese
per quanto rigurda la quota associativa, c'è stato mooolto fermento nella ns ultimia riunione...sul tipo elezione del papa :big_smile: ..mooolte le fumate nere...alla fine ho deciso di ascoltare a uno a uno e sentire la sua opinione, indi si è passato ai voti...la quota verrà pagata dalla squadra x tutti, eviteremo così altre guerre..nn ce nè bisogno.
Alla richiesta di cs fare, se pagare ogniuno di tasca sua o pagarli con il fondo cassa, ne è nata una discussione accesa, qualcuno ventilava di tirarci fuori dal corpo e fare squadra comunale..di certo l'idea x qualcuno poteva di per sè andar bene...ma se poi il comune nn avesse coperto le spese?? ci saremmo ritrovati con le ns attrezzature a marcire in sede, xchè di sicuro nn avresti più lavorato.
Ce ne sarebbero di cose da aggiungere..ma è meglio di no..chiudiamo il discorso quì..dicendo che anke la ns squadra pagherà la sua quota.
ps: ho scritto questo per concludere il mio discorso e rispondere a Remo :wink:
Ultima modifica di franz (02.07.2005 12:32:00)
Opzioni discussione
RSS discussione
Pagine Indietro 1 2
accedi o registrati per inserire una risposta