1

Discussione: rapporti con il comune

domenica abbiamo avuto una prima risposta al cambio di serratura del cancello vecchio " la chiave di quel cancello non ve la diamo più" punto e basta (geom.menone).
Domenica è anche arrivata una lettera di convocazione per mercoledì 24 per una riunione di P.C. in comune.
Questa mattina sentirò ancora l'ufficio tecnico e i vigili urbani per sentire le ultime novità.
DIREI CHE E' IL CASO DI CONVOCARE UN DIRETTIVO D'URGENZA PER QUESTA SERA LUNEDI 22 ALLE ORE 21.
:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

Modificato da Alessandro il 05/03/2002 alle ore  11:28:00

Re: rapporti con il comune

Andiamo con ordine. Innanzi tutto voglio precisare che quanto seguirà in questo mio messaggio è un opinione mia personale e non la posizione ufficiale della squadra.
Ricordo inoltre che questo forum è pubblico e pertanto visibile da tutti.  :smile:

1. Visto quanto già discusso, nessun componente della squadra parteciperà alla riunione in comune.  :angry:  :angry:  :angry:

2. Ok, per la riunione stasera alle 21. Io ci sarò sicuramente.  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

3. Forse sarebbe il caso, vista la comparsa di questo messaggio di spiegare a chi lo leggesse qual è il problema.  :evil:

Detto questo, penso che abbiano superato ogni limite di pacifica convivenza. Vogliono lo scontro? Armi ne abbiamo anche noi....

Alessandro

3

come già comunicato per telefono dopo le ultime sparate di un certo ufficio comunale nella mattinata di lunedi c'è stato un raffreddamento della situazione.
Questo pomeriggio un incontro con uno dei responsabili (Vincenzo) dovrebbe servire a definire alcuni termini della questione.
Il Comandante dei VVUU ha chiesto di essere presenti alla riunione di mercoledi dopo la quale (nella stessa serata)ci troveremo con il Sindaco e definiremo i tempi per arrivare alla conclusione.
Non credo che questa faccenda interessi tutti i frequentatori del forum ma se interessa non ci sono problemi a fornire chiarimenti.
Per quanto riguarda il fatto che questa sezione la possono vedere tutti...l'ho messo qui apposta. :evil:  :evil:

Edited by - marco on 23/10/2001  00:56:03

4

Questa mattina gli operai comunali hanno buttato giù il fatitico muro e ne hanno tirato su un'altro......
domani mattina finiscono il lavoro......
Il ghetto prosegue.......  :evil:

E' quasi incredibile la solerzia con la quale effettuano questi lavori, specialmente considerando quella che sempre hanno dimostrato quando il lavoro avrebbe potuto essere utile a noi.  :angry:

Guardate i lati positivi del ghetto: una volta terminato, se codesti signori non lavoraranno come dovrebbero, non potranno più dare la colpa a noi che li disturbiamo; inoltre da sempre nel ghetto vengono messe le persone che si temono...  :evil:  :evil:

6

Bene...sono passato ieri sera in sede a vedere i nuovi lavori e sono soddisfatto...adesso anche l'elettricista deve cominciare la sua parte in questi giorni.
Per quanto riguarda il "ghetto" ben venga se permette di tenere lontani gli imbecilli.
Ricordatemi che dovremo valutare insieme se il lavoro (sopratutto il modo) di Liut meriti di essere riconosciuto in qualche maniera.
Andrea ha dimenticato di dire che ieri abbiamo di fatto consegnato le chiavi della vecchia sede. :sad:  :sad:

Edited by - marco on 30/10/2001  01:10:57

7

Ricordatemi che dovremo valutare insieme se il lavoro (sopratutto il modo) di Liut meriti di essere riconosciuto in qualche maniera.

Il lavoro del personaggio nominato nel messaggio precedente , potrà (eventualmente)essere riconosciuto solamente nel momento in cui verrà finito !!
Fino ad allora verrà equiparato a tutti gli altri suoi colleghi.........