1

Discussione: Link diretto all'ultimo messaggio

Ciao a tutti ... è da un po' che non mi faccio sentire ma ci sono sempre ... nascosto ma ci sono!  :smile:
Avrei una proposta da fare ... nel forum alcune discussioni sono lunghe più pagine e all'apertura della discussione si apre la prima pagina, non sarebbe possibile far aprire subito l'ultima pagina in modo da poter leggere subito gli ultimi messaggi?
Io la butto li ... ora lascio la parola a chi è più competente di me!

Re: Link diretto all'ultimo messaggio

Fatto, prova a vedere se è così che intendevi.

P.S.: ho diviso il messaggio in quanto non attinente con quello precedente che trovate qui.

3

Perfetto! Proprio come intendevo io ... non ho tempo di pensare qualcosa ke me lo applichi! Spero ke piaccia anche agli altri ... ora devo trovare qualcos'altro ma sarà difficile  :evil:

Ciao, negli elenchi, sotto al titolo del messaggio, ci sono dei numeri che corrispondono alla pagina, se tu clicchi sul numero ti apre quella, ovviamente il numero più alto è l'ultima pagina.

Se non ho capito cosa intendevi prova a rispiegarmi dove vorresti trovare un link all'ultima pagina..... ah..... forse ci sono..... ti stai riferendo ai link sulla home?

5

No ... sono stato poco chiaro dalla fretta! E' molto più semplice!
Quando si apre una discussione con più pagine (ad esempio "guestbook") mi si apre la prima ... quella con i messaggi più vecchi e poi, con il link delle pagine ci si sposta sull'ultima, quello che chiedo è se può essere possibile accedere subito alla pagina più recente della discussione (ad esempio la pagina 5 della discussione "guestbook"). Quato sia per l'accesso dalla Homepage sia dalla pagina dei forum...
Spero di essermi spiegato meglio ... a presto!

6

Ciao Francy....ben tornato (a scrivere!!).
Sotto alla scritta "Guestbook" se noti sono listate le pagine....basta che clicchi sul numerino 6 (...o l'ultima) e ti si apre direttamente quella: io faccio così ed è abbastanza comodo, comunque grazie dei consigli!
Saluti

Ultima modifica di Enrico (07.06.2005 07:20:30)

Enrico ha scritto:

Ciao Francy....ben tornato (a scrivere!!).
Sotto alla scritta "Guestbook" se noti sono listate le pagine....basta che clicchi sul numerino 6 (...o l'ultima) e ti si apre direttamente quella: io faccio così ed è abbastanza comodo, comunque grazie dei consigli!
Saluti

Confermo.

Per quanto riguarda la home invece effettivamente manca questa funzionalità, correggerò appena possibile in modo da far puntare all'ultimo messaggio inserito.

8

Io solitamente entro nelle discussioni del forum direttamente dalla Homepage è più di una volta ho incominciato a leggere i messaggi vecchi senza accorgermi che c'erano altre pagine ... non è nulla di grave, bastano due clik di mouse x risolvere il problema ... ma visto ke il sito non ha problemi maggiori bisogna far presente le piccolezze ... altrimenti il webmaster si addormenta  :big_smile:

OK, capito tutto, provvederò quanto prima.