1

Discussione: condoglianze

Approfitto di questo spazio per ricordare una persona che ho avuto il piacere di conoscere anni fà.....CORRADO ARBRUN (GENEPI') è stato una di quelle persone che lasciano un ricordo eccezionale di sè..
leggendo la "Luna Nuova" questa notte ho scoperto(magari mi era anche stato detto,ma sinceramente non me ne ricordavo) che x anni è stato Caposquadra AIB del Villarfocchiardo(di cui è stato anche uno dei fondatori).
Alla moglie, al figlio Paolo,all'amico Ezio Arbrun(csq. del Villar) e alla Squadra AIB del Villarfocchiardo le condoglianze più sincere mie e della Squadra AIB di Susa.

2

Re: condoglianze

Grazie Marco, non bazzico sovente il forum e solo questa sera ho visto il messaggio, comunque non aveva fondato o inventato gli a.I.B. a Villar Focchiardo, ma era stato caposquadra del gruppo comunale antincendio dalla fine degli anni 50, quando i V.F. effettivi erano stanziati solo a Torino, e ha poi guidato la squadra nella sua evoluzione fino all'inizio della storia dell'allora associazione, per poi ritirarsi per limiti di età, ma continuando fino all'ultimo a seguire l'evolversi del corpo.
Ancora grazie

Paolo

3

Purtroppo ancora una volta approfitto di questo spazio nel forum.... lunedì 3 ottobre si sono tenuti a Sangano i funerali dell'amico Secondo Bernardi... presenti tante Squadre e tanti volontari che si sono stretti intorno ai familiari.
A loro e a tutti i volontari della Squadra di Sangano le condoglianze da parte di tutti i volontari della Squadra di SUSA.

4

Anche tutti i volontari della squadra A.I.B.  di Meana porgono le più sentite condoglianze ai famigliari di Secondo Bernardi, agli amici e colleghi A.I.B.