1

Discussione: Me ne vo'!!!

Ciao Ragazzi...vi scrivo solo per informarvi che oggi alle 14.40 partirò per la Korea... :big_smile: tornerò il 3 di novembre!
Ci si sente! Saluti a tutti!

:siesta: -vitto- :siesta:

Re: Me ne vo'!!!

Caro Vitto... quando parli dei tuoi viaggi ci dispiace sempre un sacco ma solo perchè tu parti e noi restiamo qui!! :evil:  :evil:
Comunque sia Buon Viaggio e a presto! :big_smile:

Valentina

3

Valentina ha scritto:

Caro Vitto... quando parli dei tuoi viaggi ci dispiace sempre un sacco ma solo perchè tu parti e noi restiamo qui!! :evil:  :evil:
Comunque sia Buon Viaggio e a presto! :big_smile:

sottoscrivo quanto detto da Valentina.....riservaci magari un posticino quando fai qualche bel viaggetto!! :evil:  :wink:

Luca

4

il solito kulattone...... (bruxelles docet).....
cerca di non annoiarti :blackeye:  :evil:  :big_smile:  :wink:

5

...MER:A!!

6

Cari signori...ancora una volta mi trovo a scrivere su questo forum a malincuore  :sad:  per informarvi che questa sera partirò per gli Emirati arabi...lì sarà davvero una palla... :8ball:  :8ball: poi quei 25 gradi mi stanno proprio qui... cool  cool  :big_smile:  :big_smile:  :sun:  :sun:  :sun: eh..che ci volete fare! Vabbé dai...ci si vedrà tra una decina di giorni! Saluti a tutti... :ciau:  :ciau:

-vitto-

Nonostante tutte quelle brutte cose che dici (tipo i 25 gradi) cerca di divertirti lo stesso.....  :angry:  :angry:  :disapp:

8

...porta un pò di petrolio!!
Riciao mer.a!

9

bravo... divertiti... goditela...ma appena torni fatti sentire che ho una cosuccia...facile facile...da farti fare..... :wink:  :big_smile: