Discussione: Me ne vo'!!!
Ciao Ragazzi...vi scrivo solo per informarvi che oggi alle 14.40 partirò per la Korea... :big_smile: tornerò il 3 di novembre!
Ci si sente! Saluti a tutti!
:siesta: -vitto- :siesta:
Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Forum A.I.B. Susa » Off-topic » Me ne vo'!!!
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Ciao Ragazzi...vi scrivo solo per informarvi che oggi alle 14.40 partirò per la Korea... :big_smile: tornerò il 3 di novembre!
Ci si sente! Saluti a tutti!
:siesta: -vitto- :siesta:
Caro Vitto... quando parli dei tuoi viaggi ci dispiace sempre un sacco ma solo perchè tu parti e noi restiamo qui!! :evil: :evil:
Comunque sia Buon Viaggio e a presto! :big_smile:
Valentina
Valentina ha scritto:
Caro Vitto... quando parli dei tuoi viaggi ci dispiace sempre un sacco ma solo perchè tu parti e noi restiamo qui!! :evil: :evil:
Comunque sia Buon Viaggio e a presto! :big_smile:
sottoscrivo quanto detto da Valentina.....riservaci magari un posticino quando fai qualche bel viaggetto!! :evil: :wink:
Luca
il solito kulattone...... (bruxelles docet).....
cerca di non annoiarti :blackeye: :evil: :big_smile: :wink:
Cari signori...ancora una volta mi trovo a scrivere su questo forum a malincuore :sad: per informarvi che questa sera partirò per gli Emirati arabi...lì sarà davvero una palla... :8ball: :8ball: poi quei 25 gradi mi stanno proprio qui...
:big_smile: :big_smile: :sun: :sun: :sun: eh..che ci volete fare! Vabbé dai...ci si vedrà tra una decina di giorni! Saluti a tutti... :ciau: :ciau:
-vitto-
Nonostante tutte quelle brutte cose che dici (tipo i 25 gradi) cerca di divertirti lo stesso..... :angry: :angry: :disapp:
bravo... divertiti... goditela...ma appena torni fatti sentire che ho una cosuccia...facile facile...da farti fare..... :wink: :big_smile:
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Forum A.I.B. Susa » Off-topic » Me ne vo'!!!