Re: interviste

Nel precedente messaggio ho fatto un sacco di errori, ma spero si capisca lo stesso.

Per Berlik: Tocca amche a te... Mi sembra che un po' di tempo fa mi avessi detto che se avrei avuto bisogno di intervistarti tu saresti stato disponibile... Ora se ti va è giunto il momento! Come detto a Francy, nei prossimi gg se ti scappa un'oretta da dedicarmi mi faresti davvero un gran favore. Inoltre conosci qualcuno delle squadre limitrofe alla tua che sarebbe disposto secondop te a farsi intervistare? Anche delle ragazze se ne conosci. Io conosco abbastanza le persone dei dintorni di Susa, ma della Bassa Valle molto poco. Allora attendo tue notizie! Ti ringrazio tantissimo! Spero a presto!

Valentina

Effettivamente il messaggio parlava di interviste ed è più che giusto che tu lo utilizzi per questo.  :law:

Per quanto riguarda la chiacchierata posso dire che non è nulla di difficile e non ci saranno ripercussioni in base a quello che direte  :tongue: : non verranno inseriti i nomi ma forse solo le iniziali o i tratti caratteristici. Io ci sono già passato ed è una cosa interessante. Se altri oltre a quelli citati da Valentina volessero farsi avanti questo è il posto giusto.

Alla fine del lavoro se non ci saranno controindicazioni contiamo di pubblicare i risultati dell'analisi sul sito.

L'intervista di Ale è andata molto bene! E' stato il primo perchè ce lìavevo a portata di mano e non è potuto scappare! Scherzo! Ringrazio tutti coloro che vorranno darmi una mano. DA domani alla fine della prox settimana se avrò realizzato tutte le 14 intervista che mi servono forse forse da novembre l'aib potrà contare su una nuova dottoressa!

Valentina

:smile:  :siesta:  :sun:  :beer:  :shy:  Ma io non avevo intenzione di scappare.

25

Per me va bene farmi intervistare, non ci sono problemi ... al massimo mi viene diagnosticata la follia  :smile: .
Si potrebbe fare anche venerdì nel tardo pomeriggio (18,15 - 18,30) quando torno dall'ufficio (magari sarò un po' fuso  :frog:  ma non ci sono problemi!) oppure, se per te è più comodo, sabato anche alle 17,30 come hai scritto prima ... non domenica che c'è la festa del paese e come squadra saremo abbastanza impegnati.
Allora dimmi te dove e quando!

Ciao Franci!!
Grazie per la tua disponibilità, sei gentilissimo! Allora vada per sabato pomeriggio, domani sera ho lìintervista con Remo Bigando alle 21, quindi dovrei fare e farti fare tutto di corsa. Se non ci sono problemi possiamo incontrarci in sede a Susa da noi.
Per qualunque problema, anche se spero che non ce ne siano rispondimi qui sul sito o mandami una mail, io domani sera controllo. Allora se non c'è nulla in contrario ci vediamo sabato pome 17.30 circa in sede a Susa. Grazie ancora e a presto!!

Valentina

27

Allora è tutto ok, sestiamo daccordo per domani alle 17,30 in sede a Susa ...

PERFETTO FRANCY!
Grazie e buona giornata!
A domani

Valentina

Ciao a tutti!
Le interviste stanno procedendo!
Sono molto soddisfatta della collaborazione che ho trovato in tutte le persone che o sinora contattato. E' anche questo il bello dell'AIb! quando qualcuno di noi ha un piccolo problema da risolvere, tutti quelli che possono danno una mano! Beh, nonc'è che dire siamo davvero dei bravi volontari!! A parte gli scherzi ritengo che per me e forse per quelli che un giorno leggeranno quanto scriverò nella tesi, tutto questo, la possibilità di mettermi a contatto con tente nuove persone sia una reale occasione di crescita umana. In fondo poi è questo che fa l''AIB mette insieme tante persone diverse accomunate dalla passione e l'amore per la montagna e contribuisce a creare dei legami delle amicizie che possono anche durare per tutta la vita!

Un saluto a tutti!

Valentina