Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Discussioni attive Discussioni inattive
Pagine 1 2 Avanti
accedi o registrati per inserire una risposta
Messaggi [ da 1 a 20 di 29 ]
- remo
- Simpatizzante
- Da: valgioie
Discussione: interviste
Per Valentina. Fare le interviste il 12 settembre mi pare un'ottima idea. A proposito, Remo mi piace di più che Ispettore Generale. Ciao a tutti e godetevi questi ultimi scampoli di vacanze perché, a breve, ci sarà da lavorare molto in ambito AIB (come se di solito non lo faceste).
- Da: SUSA
Re: interviste
SUSA....PRESENTE......quando c'è da lavorare sempre pronti.
- Da: Susa (TO)
Vabbè, anche se "lavorare" non è tra le parole a me preferite ci sarò di sicuro. :wink:
P.S.: provvedo anche ad informare Valentina di questo tuo messaggio.
Alessandro ha scritto:
Vabbè, anche se "lavorare" non è tra le parole a me preferite ci sarò di sicuro. :wink:
P.S.: provvedo anche ad informare Valentina di questo tuo messaggio.
OT: hai letto la mia mail? :smile:
Si e credevo anche di averti risposto, se non ti è arrivata lo faccio di nuovo.
P.S.: OK, adesso ti ho risposto.
- Da: Meana di Susa
Lavorare ????
Mha, per questa volta potrei anche esserci ... per il pranzo :big_smile: :big_smile:
Cosa c'è da fare di bello :quest: :quest:
Ciao Remo, ciao a tutti!
La mia buona volontà non si esaureisce mai, ma purtroppo la mia professoressa pare mettervi dei limiti.
Io chiedo scusa per non aver dato più notizie. Io ho terminato la parte bibliografica della mia tesi, ora purtroppo per cominciare le interviste devo attendere il "nulla osta" da parte della prof. Il mio progetto era quello di laurearmi a novembre,ma secondo lei è un'impresa faraonica alquanto impossibile fare tutte le interviste entro un mese, la data di consegna di tutto il materiale alla segreteria è l'8 ottobre. Comunque domenica ne parliamo, spero con qualche novità in proposito. In ogni caso se dovrò rimandare la mia laurea alla prossima sessione ci sarà maggior tempo e calma per combinare e realizzare le interviste, alle quali non voglio in ogni caso rinunciare.
A presto allora!
Allora i lavori x la tesi avanzano ... mi spiace che non riesci a concludere in questa sessione ma forse non è un male, la fretta è una cattiva alleata.
Buon lavoro!
Grazie Francy,
è di notevole conforto avere qualcuno che fa il tifo per te.
Ci sarai domenica?
Spero di si!!
A presto
Purtroppo domenica non ci sarò :disapp: ... per problemi di famiglia ... mi spiace veramente molto non poterci essere ... a Giaveno ed Ozegna mi ero divertito :clown: .
Ci vedremo in altre occasioni ... magari per qualche lavoro come ha accennato Remo.
A presto!
Allora ... come è andato il raduno :quest:
Come anticipato non sono potuto venire :disapp: ... pazienza, sarà per il prossimo!
Ho visto che ne hanno parlato al TG3 e sul sito della regione all'indirizzo http://www.regione.piemonte.it/notizie/volont_aib.htm.
In questo fine settimana c'è stata anche la seconda edizione di "Bosco e Territorio" a Usseaux dove ho visto che hanno partecipato anche gli AIB della Val Chisone ... qualcuno ha partecipato e sa dirmi com'è stato ... purtroppo non sono potuto neppure andare a questa manifestazione :angry:
- Da: SUSA
il raduno è stato, come sempre, un bel momento di festa...abbiamo approfittato x buttare l'occhio sugli altri mezzi e sugli allestimenti e abbiamo portato a casa idee e contatti... abbiamo visto alcune ditte che esponevano e quasi convinti a comperare del materiale (che avevamo visto solo su catalogo)...
direi che quella dell'area espositiva dovrebbe essere maggiormente incentivata....molte Squadre cercano materiali che le ditte potrebbe fare vedere e provare proprio in queste occasioni (sò che probabilmente non è facile convincere le aziende...però..)
P.S. x Francy...durante l'esercitazione antincendio si è intrufolato nell'area un personaggio con la tuta della p.c. (ti invio foto).. :wink: :blackeye:
Grazie Marco, farò avere le foto al diretto interessato giovedì sera!
Ma non era stato richiesto chiaramente la tuta ignifuga?? Potete inserire le immagini in questione come ... esempio da non segire ... devono sempre farsi riconoscere!! :evil:
Però quando siete rientrati potevate fare un giro fino a Giaglione con Gravere, c'erano i rimasugli della festa dei 150 anni della banda musicale ... io ero li ... per caso :big_smile:
- remo
- Simpatizzante
Marco, ad Invorio un caposquadra AIB ha proposto che venisse redatta una lista di materiali, opportunamente testati, da mettere a disposizione delle squadre in modo che queste possano in futuro, velocizzare le loro ricerche sul mercato. Ora tu fai questa proposta che mi interessa molto. Si potrebbe pensare ad invitare le ditte a dimostrazioni mirate rivolte ai volontari interessati e oppotunamente informati (ad esempio con cadenza semestrale o annuale). Voglio imput, imput, imput..............
Penso che potrebbe essere un arricchimento anche per la commissione materiali e attrezzature ascoltare (non sentire) le impressioni e le valutazioni di un buon numero di operatori.
Direi che sarebbe un'ottima cosa, siccome io vedo le cose anche in ottica web eventualmente potremmo inserire una sezione (o integrare una esistente) inserendo link ai prodotti consigliati con i commenti di chi li ha provati, costi ecc.
Ottimo ... ottimo :big_smile: :big_smile:
- Da: Bolzano Novarese
Alessandro ha scritto:
Direi che sarebbe un'ottima cosa, siccome io vedo le cose anche in ottica web eventualmente potremmo inserire una sezione (o integrare una esistente) inserendo link ai prodotti consigliati con i commenti di chi li ha provati, costi ecc.
direi che è 1 ottima idea Alessandro..quella di mettere online i link ai prodotti consigliati e magari i relativi prezzi.
Ottima anke l'idea di Remo, sarebbe bello organizzare ognio tanto delle dimostrazioni di atterezzature da parte delle ditte..logico sarebbe che si facciano rispettando le distanze delle squadre..( non accoppatemi :dead: ) :big_smile: o le aree di base di appartenenza....speriamo in futuro :smile:
- remo
- Simpatizzante
Ritengo che l'importante è cominciare. Chiaro, se abbiamo a disposizione tecnologie sarebbe da idioti non usufruirne. Le commissioni tecniche non devono essere delle scatole stagne, devono essere collegate fra loro e soprattutto essere fonte di informazioni tecniche e di supporto alle squadre e ai volontari. Chi è che chiedeva giorni or sono che cosa c'era da fare? Questo non è che una "prefazione. Importante è fare le cose con calma e decisione senza isterismi e personalismi.
Come suggerito da Marco la cosa più facile da fare probabilmente è quella di inserire nei vari raduni (provinciali o regionali) un'area espositiva.
In questo modo verrebbero rispettate le esigenze di tutte le squadre e si unirebbe una visita istruttiva alle novità con una giornata di festa.
Scusate se approfitto di questo spazio per comunicazioni che possono essere diciamo "personali", ma visto che il titolo della pagina è interviste allora mi sono detta"perchè no??". La prof ha betto che vista la parte bibliografica posso andare avanti. Ora servono le persone da intervistare!! Io proverò a terminare per questa sessione, anche se i tempi stringono!
Per Francy: ti va di farti intervistare? La chiacchierata, chiamiamola così dovrebbe durare meno di un'oretta. Se ne hai voglia mi faresti un favore! Se riesci a trovare un'oretta da dedicarmi nei prox gg io ci sono poraticamente sempre tranne sabato e domenica a pranzo che lavoro. Ma se ad esempio sabato pomeriggio vs le 17.30 o domenica o... dimmi tu!!
Se vuoi rispondimi pure sul sito, io stasera controllo. Ti ringrazio anticiapatamente!
Spero a prersto!!
Opzioni discussione
RSS discussione
Pagine 1 2 Avanti
accedi o registrati per inserire una risposta