Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Discussioni attive Discussioni inattive
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Messaggi [ 5 ]
Discussione: Rieccomi
Ciao a tutti,
dopo un'infinità di tempo, forse due mesi faccio nuovamente capolino sul forum.
Credo che stasera, sonno permettendo ci rivedremo al direttivo.
Per il capo: la "riunione" generale e regionael del 12 settembre potrebbe essere per me un ottimo momento in cui fare le mie interviste a un campione proveniente da tutte le provincie. Dici che devo fare una richiesta alla segreteria del corpo o mi basta avere il comsenso dell'ispetttore generale nonchè Remo?? :big_smile:
PS Se si decidesse di uscire in tenda sarebbe carino! Anche se ho il terrore che mio marito non verrebbe molto volentieri. :blush: :blush:
Auguro a tutti buona giornata e ci sentiamo presto! :kisses: :kisses:
Vale
- Da: Susa
Re: Rieccomi
un AIB che ha paura della tenda???????.......
...potrebbe viverci un AIB in una tenda!!!!....se riscaldata/climatizzata...grande...confortevole...comoda...e con il minimo minimo indispensabile per campare: idromassaggio...massaggiatrice...cuoco..frigo e birra
Tornando un attimo seri...io il 12 settembre sarei venuto molto volentieri (...anche in tenda...), solo che se voglio andare in ferie quest'anno vado in quei giorni, quindi non ci sarò...è praticamente ufficiale...
CiaoCiao
Capisco! Ma dopo un'estate passata in Valle a lavorare (??) credo che un po' di vacanze te le possa meritare anche Tu!
Comunque spero ci si possa vedere prima della tua partenza!
- Da: Susa (TO)
Ma che estate a lavorare.... se è sempre stato in montagna. :frog:
A parte gli scherzi, per la tenda se è come l'ha descritta Enrico mi va bene altrimenti non mi fa impazzire l'idea.
- Da: Susa
...c'è chi Susa la chiama "montagna" in effetti...
Opzioni discussione
RSS discussione
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta