Discussione: Ferie
E' da qualche giorno che non si sente più nessuno... siete tutti in ferie?
:siesta: :sun:
Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Forum A.I.B. Susa » Off-topic » Ferie
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
E' da qualche giorno che non si sente più nessuno... siete tutti in ferie?
:siesta: :sun:
Veramente...la cosa mi fa innervosire :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
...ma a settembre sarò io a ridere :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile:
Vorrà dire che quando mi farò sei mesi di ferie in un luogo tropicale riderò pure io.
:cry: :cry: :cry: sob, non è vero. Purtroppo al massimo riuscirò a ritagliarmi una settimana verso fine settembre.
...idem :cry: :cry: :cry: ...anche se spero ancora di farne due!!!
P.S. che qui centra poco...per domenica mattina (stellina) : io forse (tempopermettendo) domani vado al rocciamelone....forse riesco a tornare a casa....forse riesco a riprendermi per domenica...insomma non so se riesco ad esserci.
Cmq magari stasera sento Marco e vedo come siam messi...(forse!) :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile: :frog:
Diciamo che, come per ogni manifestazione, più siamo e meglio è. :wink:
....riapro un messaggio che per qualcuno saprà di vecchio...per me invece il bello sta per arrivare...
ebbene si, vi saluto ufficialmente sul forum per le ferie...lunedì partirò per una decina di giorni di Croazia....
CiaoCiao!
io dopo un mese di vacanza sono rientrato mercoledì :sad:
vivevo così bene nell'ozio.....................per non parlare del mare.....avrei volentieri cambiato residenza e sarei rimasto lì!
Enrico ha scritto:
....riapro un messaggio che per qualcuno saprà di vecchio...per me invece il bello sta per arrivare...
ebbene si, vi saluto ufficialmente sul forum per le ferie...lunedì partirò per una decina di giorni di Croazia....
CiaoCiao!
buone vacanze allora...
mi han detto che in Croazia la birra costa niente...dacci dentro!
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Forum A.I.B. Susa » Off-topic » Ferie