Discussione: RICHIESTA

Ciao a tutti,
Finalmente il ducato nuovo del aib giaglione è arrivato bello riverniciato una domandina dove posso farmi fare le scritte? O se pagando c'è qualcuno di voi che me le può fare?
Comunque il mio parere sul nuovo mezzo è che è orrendo verde e bianco sta prprio male che brutto comunque il carroziere è stato un grande da com era l'ha rimesso a nuovo però è orrendo.
ciao a tutti buone ferie.

MOLIN FRANCESCO

MOLIN FRANCESCO

2

Re: RICHIESTA

Ciao e ben arrivato sul forum ... anche se non dovrei essere io a fare gli onori di casa ... i padroni saranno tutti in ferie  :siesta:  o innamorati  :love:
Se non ricordo male le scritte per gli automezzi noi le abiamo fatte fare alla ESA di Avigliana ... penso che saprai dove si trova ... ma non saprei dirti i prezzi ... se vuoi vado a cercare nei bilanci.

Ciao, non sono in ferie, ma sto facendo alcuni lavoretti a casa e non sono riuscito a collegarmi ieri.

Le scritte noi di solito ce le facciamo da soli ma penso che qualsiasi produttore di adesivi possa fartele, basta dargli le dimensioni e un po di euro (non so quanti).

4

Ciao e ben arrivato sul forum ... anche se non dovrei essere io a fare gli onori di casa ... i padroni saranno tutti in ferie  :siesta:  o innamorati  :love:
Se non ricordo male le scritte per gli automezzi noi le abiamo fatte fare alla ESA di Avigliana ... penso che saprai dove si trova ... ma non saprei dirti i prezzi ... se vuoi vado a cercare nei bilanci.

Ciao, non sono in ferie, ma sto facendo alcuni lavoretti a casa e non sono riuscito a collegarmi ieri.

Le scritte noi di solito ce le facciamo da soli ma penso che qualsiasi produttore di adesivi possa fartele, basta dargli le dimensioni e un po di euro (non so quanti).

6

FRANCESCO MOLIN ha scritto:

Ciao a tutti,
Finalmente il ducato nuovo del aib giaglione è arrivato bello riverniciato una domandina dove posso farmi fare le scritte? O se pagando c'è qualcuno di voi che me le può fare?
Comunque il mio parere sul nuovo mezzo è che è orrendo verde e bianco sta prprio male che brutto comunque il carroziere è stato un grande da com era l'ha rimesso a nuovo però è orrendo.
ciao a tutti buone ferie.

MOLIN FRANCESCO

FRANCESCO, SE MI CONTATTI, CREDO DI POTERI AIUTARE IN PARTE;
mi avanzano 4 scritte arancioni AIB, quindi 2 posso cedertele, inoltre avevavamo fatto fare anke la scritta " servizio anticendio boschivo", se ti può servire me ne avanza qualcuna.
per l'adesivo dello stemma  grosso, hai 2 possibilità: o ti rivolgi a chi fa adesivie quindi gli dai le dimensioni che lo vuoi e glielo consegni in formato immagine, oppure lo ordini in segreteria..ma ti convine di più la prima ipotesi.
Per le scritte sul vetro ti conviene andare da chi fa adesivi.
purtroppo ti posso aiutare solo fin quì.

Luca

Ciao a tutti ragazzi,
grazie per la vostra disponibilità ma all'ultimo abbiamo trovato il buon Sibille che ce l' ha fatte e vi devo dire la verità alla fine è venuto un bel mezzo ,l' abbiamo anche gia allestito all' interno e abbiamo scoperto che è una cosa veramente utile, ci manca solo più la vasca e la motopompa a pressione e da travaso e poi è aposto. Grazie ancora a tutti ,se ci sarete ci vediamo sabato a salice .
ciao  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :tongue:  :clown:  :blush:  cool  :big_smile:

Molin Francesco

:dead:  :dead:  :dead:  :dead: Ciao

C :dead: omunque elettricisto sono sempre io il super scemo Francesco Molin scusate e che non ricordo più la pasword nuova ciao ciao :dead:  :dead:  :dead:  :dead:  :dead:  :dead:

Molin Francesco