Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Discussioni attive Discussioni inattive
Forum A.I.B. Susa » Off-topic » Asfaltatura Col delle Finestre
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Messaggi [ 3 ]
- Da: Susa
Discussione: Asfaltatura Col delle Finestre
Vitto aveva sollevato l'argomento, non trovo più il post corretto.
Apro quindi un nuovo msg...e linko i dibattiti che ne stanno nascendo.
http://www.provincia.torino.it/cgi-bin/
gi?id=2873
Quello che rimane vero però è che lo fanno per il Giro d'Italia...
quindi appena passato lo toglieranno tutto??? :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :dead: :dead: :dead:
Ciao
:beer:
Re: Asfaltatura Col delle Finestre
Siete tutti in ferie e...,bast....!!!!!!!
- Da: Bolzano Novarese
Enrico ha scritto:
NO! :wink:
io non sono in ferie..cioè..con la ditta lo sono ma io di ferie ho fatto sl 5gg al mare..xò ora sn tornato...più morto di prima...ma ho un sacco di lavoretti da fare sul nuovo mezzo...( ahem..impianto elttrico in parte cotto..fili colati fra loro...ora lo sto rifacendo io pian piano..poi dove nn sarà possibile x me..passerò la palla all'eletrauto).
Vi lascio..devo andare a trovare la famiglia di quel ragazzo che è morto sotto al cancello ieri pomeriggio..era anke un volontario A.I.B. di una squadra vicino a me, ragazzo molto attivo..abbiam passato insieme i 2gg a Mornese la scorsa stagione)
Luca
- Da: Bolzano Novarese
Enrico ha scritto:
NO! :wink:
io non sono in ferie..cioè..con la ditta lo sono ma io di ferie ho fatto sl 5gg al mare..xò ora sn tornato...più morto di prima...ma ho un sacco di lavoretti da fare sul nuovo mezzo...( ahem..impianto elttrico in parte cotto..fili colati fra loro...ora lo sto rifacendo io pian piano..poi dove nn sarà possibile x me..passerò la palla all'eletrauto).
Vi lascio..devo andare a trovare la famiglia di quel ragazzo che è morto sotto al cancello ieri pomeriggio..era anke un volontario A.I.B. di una squadra vicino a me, ragazzo molto attivo..abbiam passato insieme i 2gg a Mornese la scorsa stagione)
Luca
Opzioni discussione
RSS discussione
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Forum A.I.B. Susa » Off-topic » Asfaltatura Col delle Finestre