Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Discussioni attive Discussioni inattive
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Messaggi [ 11 ]
- Da: Susa (TO)
Discussione: Riapertura forum
E' con immenso piacere che apro nuovamente questo forum.
Dopo tutti i problemi avuti finalmente siamo sul nuovo server e sono riuscito a rimetterlo online.
Attualmente è ancora in corso il ripristino di tutte le funzionalità del sito, da ieri sono tornate le news e gli eventi, oggi ho ripristinato l'invio di email dal sito e il forum.
L'upload procede anche se un poco a rilento per via della connessione che ho a disposizione. A questo punto mancano ancora la Galleria Immagini, la sezione interventi e la sezione download che ha bisogno di verifica.
- Da: SUSA
Re: Riapertura forum
GRANDE ALE........grazie da parte di tutti x quello che hai fatto e stai facendo :beer:
- Da: Susa
Grazie Ale...
Meno male che torna il forum...almeno ci si aggiorna su tutto...
Bentornati a tutti!!!
P.S. Chi non salta un ARUBA è.....
:beer:
A proposito di aruba: questi che state usando sono gli stessi database che secondo loro non funzionavano, sul server di HostingVirtuale per miracolo si sono rimessi a funzionare :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: .
Ovviamente, come io ho sempre sostenuto, la colpa era del loro server e sarà mia premura divulgare la notizia sia sul loro forum che direttamente via mail al loro ufficio commerciale ed eventualmente a qualche associazione di consumatori.
Se conoscete webmaster che pensano di aprire siti su aruba, informateli prima della scarsa professionalità a cui stanno andando incontro. :devil:
ma per fare un forum c'è qualke sito che ti fornisce il tutto o lo fai tutto a mano db compreso :shock: ?
Ci sono molti siti che ti danno forum già belli e pronti, la base di questo è uno snitz forum che era in inglese e che ho tradotto personalmente integrandolo con alcune cose che servivano a noi.
Attualmente sto lavorando alla versione successiva facendo lo stesso lavoro di traduzione e di integrazione.
A seconda del server sul quale hai lo spazio valuterai se scegliere forum in asp o in php.
P.S.: su aruba è stato il forum il primo database incriminato dallo staff, credo che vogliano spingere a spostarsi ad altro, controlla prima nelle loro faq che quello che vuoi utilizzare non sia stato inserito nei software vietati.
Sezione "download" a posto, ripristinata al 100%.
Chiedo scusa per il temporaneo problema, è stata colpa mia, inavvertitamente sono stati resettati i permessi su alcune cartelle e quindi quelle interattive sono diventate in sola lettura creando malfunzionamenti.
Per qualcuno avrò parlato arabo. In ogni caso ora ho capito dove stava il problema ed è stato risolto.
- Sezione "Galleria Immagini" a posto, ripristinata al 100%.
- Sezione "Interventi" a posto, ripristinata al 100%.
- Ripristinato database statistiche.
A questo punto credo sia veramente tutto, posso andare in ferie tranquillo
. Al mio ritorno ricomincerò a lavorare per i futuri miglioramenti.
Buona navigazione a tutti. :big_smile: :siesta:
- Da: Meana di Susa
:beer: :beer: :beer:
Ottimo lavoro Ale!!!
Dopo una settimana di ferie :siesta: :siesta: torno in ufficio e così posso nuovamente postare nel forum!
- Da: Susa
Bravo Francy...ciao.
:beer:
Opzioni discussione
RSS discussione
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta