1

Discussione: Periodo di assenza

Ebbene sì, anche i webmaster ogni tanto staccano.  cool

Approfittando di uno dei pochi ponti del 2004 me vado qualche giorno in Francia. Se non ci sono intoppi dovrei partire domani pomeriggio e rientrare domenica sera.
Cercate di fare i bravi e non scassatemi troppo il sito  :tongue: .

P.S.: domani sono già in ferie quindi rimango operativo fino a domani all'ora di pranzo.

2

Re: Periodo di assenza

:evil: ...PAROLACCIE E RUTTO LIBERO... :evil:

:beer:

3

:devil:  Non ti preoccupare .... faremo i bravi ...  cool    :siesta:

:cry:  :cry:  :siesta:  :disapp:  Finito il periodo di ferie.... sob!  :cry:  :cry:  :siesta:  :disapp:

5

Ben tornato tra noi lavoratori !!!  :law:

6

Potrei pubblicare sul sito le foto di codesto ponte, che ne dici WM?

Tralascerei quelle di sabato notte, naturalmente... :tongue:

stavamo appena iniziando a goderci la vacanza che... eccoci di nuovo qua! Mordi e fuggi!! Ciao a tutti! :ciau:

Valentina

Valentina

Per Enrico... Se non sbaglio qualcuno la settimana scorsa era da qualche parte a provare... la roulotte!??

Valentina

Valentina

stavamo appena iniziando a goderci la vacanza che... ecco fatto! Siamo di nuovo qui!!!
Ciao a tutti!  :ciau:

Valentina

Valentina

Chiedo scusa ma ho nuovamente mandato il messaggio 2 volte, ma non mi dava la conferma!!

Valentina

Valentina

11

Certo che così ti aggiungono le stelline!!!  :cry:

Per le foto direi che si può fare. La sezione fotografie è sempre disponibile al contributo di tutti. Se mi fai pervenire quello che hai tu possiamo scegliere le migliori.

Se il doppio messaggio è un errore non credo che tu debba prendertela Lampa, siamo abbastanza tolleranti in fatto di libertà di espressione e cerco di intervenire il meno possibile (solo nel caso in cui veda che un utente mette appositamente messaggi a caso esclusivamente per far numero).

13

E le mie fotografie quando le pubblichi??  :quest:
Non vogli metterti fretta ... ma fisto che si era nel discorso ....

14

A proposito di lavoro ... ora ti tocca anche aggiornare i nominativi dei vertici del Corpo nella sezione dedicata!!!  :blu:   :blu:
Buon lavoro!  :tongue:

Ok, mi scuso per eventuali ritardi dovuti a lavoro/ferie  :tongue:

Nei prossimi giorni provvederò a verificare tutto quello che è da fare e a farlo.
Voi continuate a scrivermi tutto quello che vi viene in mente così utilizzerò il forum com promemoria.

16

Ricordati di passare a prendere il pane, stasera...  :tongue:

17

Non ti preoccupare, non era un sollecito il mio ... solo un promemoria !!

Buon lavoro!  :smile: