Re: Concerto venerdì 4 giugno
Alessandro ha scritto:
Mr.Big
Sti cazzi!
P.S.: quando vedi Sergio dovresti chiedergli se ne ha la possibilità di salutare Miro da parte mia. Grazie.
Anche da parte mia!
Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Forum A.I.B. Susa » Off-topic » Concerto venerdì 4 giugno
accedi o registrati per inserire una risposta
Alessandro ha scritto:
Mr.Big
Sti cazzi!
P.S.: quando vedi Sergio dovresti chiedergli se ne ha la possibilità di salutare Miro da parte mia. Grazie.
Anche da parte mia!
Va bene!
Berlik, se sei online perchè non vieni a farti in giro in chat?
Valentina
Valentina
Caspita Da!! Ci stiamo rincorrendo con il numero di messaggi! :big_smile:
Valentina
Valentina
Lampa ha scritto:
Berlik, conosci Mr.Big?
sì li conosco! il bassista non è Billy Sheehan? quello biondo?
proverò a proporre qualke pezzo come cover!
X il prossimo cocnerto (che sarà a Sauze) dovremmo già portare qlks di nuovo......contate che venerdì scorso ne abbiamo saltate alcune se no non ci stavamo coi tempi..... a proposito, il 25 non c'è "Susa porte aperte"?
Perchè il mio batterista mi ha detto che suoniamo x quell'occasione..magari sarete di vigilanza e potrò incontrarvi tutti quanti!
Modificato da berlik il 08/06/2004 alle ore 16:37:05
Valentina ha scritto:
Caspita Da!! Ci stiamo rincorrendo con il numero di messaggi! :big_smile:
Che dici?
Dico che vorrei raggiungere un'altra stelletta ma il wm non si ricorda a che numero compare la seconda e relativamente al numero di messaggi inseriti sul forum io e te siamo sempre molto vicini!
Com'è andata l'esperienza ai seggi? Avete finito presto di scrutinare? Chi ha vinto?
Baci Baci
Valentina
Valentina
Grazie WM sei sempre molto solerte nelle risposte!! Questo ti fa onore!! Allora ci sto quasi arrivando alla seconda stelletta!
Credo che oggi il Lampa non ci sia... Credo che gli andrò via.... :frog: :big_smile: :big_smile:
Valentina
Valentina
Se ti impegni un po' ce la fai a raggiungermi!!
Valentina
Valentina
accedi o registrati per inserire una risposta
Forum A.I.B. Susa » Off-topic » Concerto venerdì 4 giugno