1

Discussione: Alè turna ura!

Ciao a tutti! Da come avete potuto leggere dall'oggetto di questo messaggio (scritto in piemontese calabresato), è di nuovo ora di partire...questa volta si va in Portogallo! Starò via credo fino al 18, ma non è ancora sicuro!
State certi che vi penserò intensamente...soprattutto mentre nei momenti liberi (a dire la verità molto pochi...) andrò a provare le onde dell'atlantico con una tavola da surf............Non credo che avremo tempo, ma era solo per farvi arrabbiare un po'  :tongue:   :evil:  Ora vi saluto e vado a farmi la valigia! Fate i bravi senza di me...e sappiate che se non ci sono lo faccio solo per voi... :big_smile: !! A presto allora...! Ciau ciau!

:siesta:  -vitto-  :siesta:

2

Re: Alè turna ura!

Certo che non so proprio come faremo nuovamente qualche giorno senza di te, ma ti prometto che faremo il possibile per andare avanti...

P.S. attenzione ai famelici squali dell'Atlantico

3

...lo so andre'...mi dispiace moltissimo, ma capisci che se non lo faccio io doveva farlo qualcun altro, magari proprio tu...quindi ti risparmio da questa fatica... :big_smile:   :big_smile:  ciaooo

:siesta:  -vitto-  :siesta:

4

Grazie (b******o), tu si che sei un'amico.... :evil:  :evil:

5

Uhm... Non male questo lavoro.

Come si fa per farsi assumere? :tongue: