1

Discussione: Terza stellina

Vorrei complimentarmi con Andrea ed Enrico che in questi ultimi tempi hanno ricevuto la terza stellina di questo forum.
Un complimento anche a Berlik per la sua prima stella.

Bravi.  :beer:

2

Re: Terza stellina

.... :blush: grazie :shock:  :shy:
A dire il vero no nme ne ero neanche accorto....son troppo preso a scrivere quando vengo sul forum!!!

:beer:

3

he he ... grazie mille!
ps: domenica sono passato a bussoleno in piazza che c'era il raduno cinofili....c'era anche qlkn di voi? io non mi son fermato xkè ero di fretta!
Ho anche incrociato la colonna del raduno delle 500, ad aprire la testa c'era una squadra AIB ma non ho fatto caso di quale comune..

cmq..... evvai x la stellina!!!!!  :beer:  :smile:  :smile:

4

domenica nel pomeriggio siamo andati a trovare gli amici della squadra AIB di Bussoleno e con noi sono intervenuti anche gli amici del nucleo cinofili AIB (che avevamo invitato in sede da noi x un pranzo insieme)....x quanto riguarda il raduno delle 500 credo fossero coinvolte le squadre AIB di Meana e Mattie....complimenti a tutti x le stelline :beer:

5

:blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:  :blush:   grazie.................................

6

Confermo quanto detto da Marco, erano coinvolte le squadre di Meana e Mattie e quello che hai visto in testa alla colonna era il nosto mitico suzzukino   :blu:

Ciao ciao a tutti

Francy

Modificato da francy il 05/05/2004 alle ore  14:16:37

7

ma stavi guidando tu? se si io ero quello sulla punto blu che vi ha salutati al ponte di mattie!

8

Si, confermo che ero io a guidare ... ed ecco svelato il  mistero della punto blu!  :eheh:

Buon proseguimento!

Francy

9

:big_smile: