1

Discussione: Problemi navigazione

Questa è la mia richiesta di spiegazioni per i probelemi di navigazione che questo sito sta incontrando, spero di ricevere presto una risposta, cercate di avere pazienza.

Mi scuso con tutti gli utenti (anche se non è colpa nostra).

Buongiorno,
vorrei avere informazioni circa i problemi del sito www.aibsusa.it residente su webs110.

I miei utenti mi segnlano problemi (anche per ore) del tipo:

Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '8007000e'
[Microsoft][ODBC Microsoft Access Driver] System resource exceeded.

Non credo che sia un problema lagato al codice, vorrei sapere se c'è una soluzione rapida e definitiva oppure continuerò a dovermi scusare.

<font size=2 face='Verdana, Arial, Helvetica' id=quote>

Re: Problemi navigazione

Ultimamente io non ho più avuto problemi, chi gestisce il server mi ha detto di aver ripristinato la piena visibilità.

Se qualcuno dovesse riscontrare ancora problemi me lo può segnalare sul forum o via mail e provvederò in merito.

:ciau:

3

Da parte mia nessun problema, l'unico appunto che potrei fare in questo momento è che pur avendo la linea DSL ogni tanto di giorno è un po lento a caricare le pagine ma sicuramente non è un grosso problema, penso sia dovuto al volume di traffico sui server del nostro ISP.

4

x quanto riguarda la notte...il caricamento è ottimale e non si sono + verificati problemi di non accesso......x me è ok adesso...

Benone  :big_smile: