1

Discussione: hpscan.inf

Mi sono imbattuto in un problemone... ebbene sì, ogni tanto capita anche a me.

Mi servirebbe un file e chiedo a chi dovesse avere Windows 2000 e/o uno scanner HP Scanjet 4670 di aiutarmi.

Il file è quello in oggetto: "hpscan.inf" e di solito si trova nella cartella c:\winnt\inf.
ATTENZIONE: ci sono diverse versioni del file, a me serve solo quella grande 14 KB, tutte le altre le ho già provate.

In alternativa se qualcuno mi sapesse dire come è riuscito ad installare lo scanner sopra citato (eventualmente allegandomi il driver  :big_smile: ) mi farebbe un grandissimo piacere.

2

Re: hpscan.inf

Io ne ho trovato uno di dimensione 26.7 kb.... lo so che probabilmente non ti servirà....ma già che non costa nulla te lo invio....
Ciao

:beer:

Grazie Enrico ma questo l'ho già provato e non va.... mi sa che alla fine dovrò scrivere alla HP e chiedere a loro... ci ho già perso mezza giornata dietro a questo scanner...  :devil:

4

non ho trovato molto
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/prod … it&
ma questa è la pagina dell'assistenza tecnica x driver e sotware.....

e questo è il tuo scanner:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/prod … uct=303641

prova....

Modificato da marco il 25/03/2004 alle ore  03:20:38

Già provato tutto, in una della pagine che hai segnalato c'è una nota che dice che il file oggetto del messaggio deve essere di 14 KB, per questo lo sto cercando.

6

Alessandro ha scritto:

ci sono diverse versioni del file, a me serve solo quella grande 14 KB

Grande?? Se lo trovo, te lo metto su un CD... chiaramente dopo averlo compresso!!! :clown:  :eheh:  :eheh:

Guardo a casa che tipo di scanner ho...

Modificato da lampa il 15/04/2004 alle ore  17:04:32

Grazie, non mi serve più.

Alla fine ho reinstallato tutto da capo ed ho scoperto che per qualche motivo (forse hardware) c'era incompatibilità tra il controller usb 2 e lo scanner. Disabilitandone uno l'altro funziona e viceversa.

Grazie comunque dell'aiuto.  :big_smile:

8

Tanto bluffavo...  :tongue:

Lo mio scanner è della Canon, mentre quello ex di M era un HP ma non il modello che cercavi tu.

Modificato da lampa il 19/04/2004 alle ore  08:44:59