1

Discussione: ...in partenza!!

Cari gar#231;ons!
Aspettavo la giusta occasione per aprire un nuovo messaggio...eccola!!!
Vi scrivo solo per dirvi che venerdì comincia la stagione, quindi vi lascerò per una decina di giorni o poco più  :move:  per trascorrerli in India, dove mi aspetta un gran duro lavoro (e non ridete perché è vero!!!), e soprattutto temperature intorno ai 36 gradi  :sun: ! Tornerò intorno al 9 di marzo per poi ripartire il 20 alla volta dell'arabia saudita  :approve:  !
Non mi resta che salutarvi e non vi preoccupate.....VI PENSERO' INTENSAMENTE  :big_smile: !!! ciau ciau  :beer:  :beer:  :beer:

:siesta:  -vitto-  :siesta:

Re: ...in partenza!!

Bè, innanzi tutto complimenti per la stellina  :big_smile:

Più che augurarti buon viaggio e invidiarti un po' per il clima che troverai non posso fare. Cerca di non lavorare troppo e divertirti.

Ciao.  :ciau:

3

oltre ad augurarti buon viaggio ti ricordo alcune date.....il 13 marzo (sabato) in sede avremo una assemblea x l'approvazione del bilancio, alcune modifiche al regolamento e comunicazioni varie...dovresti essere in zona x cui non mancare(in caso non potessi dai una delega a qualcuno xchè è importante raggiungere il numero dei votanti) ti informo poi che saresti prenotato x il corso B (elicooperazione) il 17 e 18 aprile (insieme ad altri 5 della nostra squadra)se x qualche motivo non potessi fammelo sapere al + presto....grazie e ancora...divertiti.

4

Innanzitutto...grazie per la stellina...non me ne ero proprio accorto...bene! In secondo luogo...cercherò di non stancarmi tanto...va bene...cercherò anche di non scottarmi...porterò la cremina... :big_smile:
poi...per il 13 marzo ci dovrei essere, per il corso B in linea di massima ci sono, aprile dovrei stare tutto il mese a casa, però ho esami, se proprio non ho un esame in quei giorni ci sto volentieri! Appena so le date degli esami comunicherò! Se ho l'occasione di andare in un internet point vi scriverò qualcosina ok? Ciau a tutti!!! Ci sentiamo poi tra un po'...ciau ciau!

5

ebbene si...mi tocca ripartire un'altra volta! Venerdì mattina prenderò l'aereo in direzione Arabia Saudita...beh...beh...vi aggiornerò su che cosa trovo laggiù!
L'india è stata bella, ma moooooooooolto poverisssima!! Non so che mi aspetta in arabia, ma credo che un pochettininino di ricchezza in più ci sarà...se riesco rubo una tanica di greggio...
Ciao ragass...a presto!

6

....almeno gasolio per il riscaldamento lo avrete :eheh:  :eheh:  :eheh:  :eheh:  :eheh:  :eheh:  :eheh:

Vagabondo schifoso.......stasera ci dobbiam vedere allora??? me lo confermi???
Ciao

:beer:

Modificato da enrico il 18/03/2004 alle ore  07:59:50

7

ja ja te lo confermo! L'ho detto anche all'altro ubriaco di giaglione! Comunque magari ci sentiamo anche prima! OK!?!? Saluti a tutti...ciau.

-vitto-

8

Ciao ragass!
Sono ad Amsterdam che aspetto di prendere il mio aereo per l'arabia...sono arrivato qua alle 9 e l'aereo e' alle 14!!! ke balle! L'aeroporto e' gigantesco e fortunatamente, visto che non so che fare, mi sono attaccato ad un internet point molto molto economico: 3 euro per 15 minuti.....STI HAZZI RAHAZZI!! Sono con un mio amico finlandese leggermente maniaco che voleva portarmi a putt..e nel centro di amsterdam...KE UOMO!!
Vabbo' va...ora vado a faremi un giretto, e magari faccio anche un po' di shopping! Ciao garcons...fatevela bbuona mentre io non ci sono! Saluti a tutti!! ciau ciau

9

Madò come ti invidio..........ad AMSTERDAM!!!
E io chiuso in ufficio a Torino HEEEELP!

10

ciao gay!!!
sto aspettando l'inizio delle prove libere e visto che ho un computer connesso a portata vi scrivo...no ok devo scappare!
Se vi può interessare la gara è oggi alle 14 ora italiana su sailing channel! Ciao a tutti!!!

-vitto-

11

Sei prorpio un Cu.o!!!!!
Ma torna a casa vagabondo!!!!!
Fammi sapere quando torni, se non ti riconnetti ci sent via sms....stammi bene CIAUUUUUUUUUUU

P.S....alle 14 (ora italiana) la gente normale lavora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pOPPA!!!

12

ciao gays!!
sono nel mio SPLENDIDO hotel a fare niente! Oggi ci siamo abbastanza spaccati...domani devo caricare solo piu' una barca poi alle 17.30 vado all'aeroporto! Staro' di nuovo fermo un po' di ore ad amsterdam poi arrivero' lunedi' mattina!
Vabbo'...ho mandato un messaggio a enrico per sapere se veniva in chat, ma evidentemente nun ce sta! va bene... ora vado a dormire va'! ciau a tutti!!

-vitto-

13

vagabondo prendisole vieni a lavorare.....noi qui a farci un culo della m...... :nono:  :nono:  :nono: torna a casa fannullone  :siesta:  :siesta:  :siesta:  :sun:  :sun:  :sun:  :ciau:  :ciau:

14

calma calma...sto tornando! Sono di nuovo ad amsterdam e devo aspettare qualche oretta per l'aereo che mi portera' a casa! Arrivo alle 11.30 a torino! Ora scappo e vado a farmi un giretto per l'aeroporto! ciau

-vitto-

15

...eccomi! Sono finalmente tornato! Domani però riparto...questa volta però solo fino a torino...vabbé!
Ve saluto! Ciau!

-vitto-

16

Ei brutto pirla: innanwi tutto se trovate errori di ortografia e punteggiatura ì colpa della tastiera di sto cax di pc che ha tutti i tasti invertiti; e se ,i ,etto a correggere le parole finisco di scrivere do,attina&&&&&&&  ad ese,pio questi erano punti escla,ativi&&&&
.......tornando al serio: se oggi sei in giro io finisco il corso alle 1730.....fatti sentire....io co,a al solito andrm col cane....al ,assi,o vieni gi#167; a Busso....al caso al ,ax ci sentia,o.
Ciao

P.S. Questa     ,         per sto cax di MACINTOSH corrisponde alla lettera emme........che nervi

17

Scrivo qui perché è venuto fuori il discorso in questa sezione...MARCO purtroppo non potrò partecipare al corso B, in quanto proprio in quella settimana, dal 14 al 21 aprile ho una mini-sessione di esami! Mi dispiace perché ancora una volta dovrò rinunciare al corso...peccato davvero!
Ora vi saluto! Ciau ciau

-vitto-

Ti invito a pensare seriamente di organizzarti diversamente in modo da riuscire a conciliare le due cose (non credo che gli esami siano nel week-end).
I corsi sono occasioni rare da non perdere assolutamente, non si sa quando avremo altri posti disponibili.

19

davvero Vitto...prova a farcela...se no poi non ti passa +!

20

Anche io pensavo che gli esami non li facessero nel week-end, ma visto che si tratta di una sessione breve, una settimana, cercano di sfuttare più giorni possibile!! Chiaramente alla domenica non li fanno, ma al sabato si...e se non dessi l'esame di sabato comunque ne ho un altro il lunedì, non riuscirei a studiare lo stesso...

-vitto-