Re: Ciao a tutti
Idem come sopra ma senza riunione in sede...
:beer: :beer: :beer: :beer:
Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Forum A.I.B. Susa » Off-topic » Ciao a tutti
accedi o registrati per inserire una risposta
Idem come sopra ma senza riunione in sede...
:beer: :beer: :beer: :beer:
solo che in questa valle ci sono sempre i soliti locali.......
....ma per fortuna anche sempre le solite birre!!!
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
:beer:
madò che sonno....non ne posso più...e devo fermarmi fino alle sei...non dovevo prendere il treno dopo stamattina......
:sad:
:eheh: che treni prendi? Magari ci si può vedere ogni tanto, io non ho orari fissi quindi i treni prima o poi li prendo tutti.
Alessandro ha scritto:
:eheh: che treni prendi? Magari ci si può vedere ogni tanto, io non ho orari fissi quindi i treni prima o poi li prendo tutti.
dipende.......anche io non ho orari fissi...a volte prendo quello delle 7.48 (a Condove) o quello delle 8.06 .... la sera invece o quello delle 18.00 o quello delle 18.20 (da Torino)
Mi sa che facciamo più o meno gli stessi orari con l'unica differenza che io non prendo mai il 18 perché scendo a Borgone.
Tagliamo la testa al toro.....passaci a trovare un sabato in sede!
:beer:
va bene........forse il prossimo non ho impegni ma non ne sono totalmente sicuro.......prima o poi vi farò un'improvvisata
è meglio se riesci ad avvisare prima...perlomeno ci si trova tutti altrimenti rischi di arrivare su e trovare in sede quella parte della squadra che non viaggia sul forum e quindi non sà di te...questo sabato sicuramente io e enrico ci saremo...
Per Berlik
Ciao da Claudio AIB Borgofranco. Se non mi sbaglio, i corsi riprenderanno a maggio di quest'anno. Datti da fare e fatti inserire in uno di questi.
Saluti cordiali.
Buono...certo che mi inserirò, x quest'estate voglio essere operativo.
accedi o registrati per inserire una risposta
Forum A.I.B. Susa » Off-topic » Ciao a tutti