Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Discussioni attive Discussioni inattive
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Messaggi [ 6 ]
- Da: Chieri
Discussione: messaggio di benvenuto
Ciao Ale, mi sembra che ci sia un'errore di programmazzione nella home dove dai il buongiorno e indichi data e ora in quanto a qualsiasi ora da solo il buongiorno e mai il buonpomeriggio ... che ti sei mica dimenticato un pezzo di codice da qualche parte?!? :smile: :smile:
La mia è solo deformazione professionale, come la tua d'altronde ... dai scherzo, se ti serve il codice te lo invio privatamente, e se ti servono dei nuovi smiles ne ho di carucci da inserire nel vostro forum, fammi sapere.
Sam
- Da: Susa (TO)
Re: messaggio di benvenuto
Eheh, grazie per la segnalazione, in realtà il codice non l'ho dimenticato, semplicemente non avevo pensato di metterlo. Vista però la tua segnalazione provvederò quanto prima ad integrarlo.
Grazie lo stesso ma il codice non mi serve, sono solo poche righe e faccio molto prima a scriverle io.
Per quanto riguarda gli smilies se vuoi mandarmeli li metto assieme a quelli che mi aveva segnalato Lampa (col quale mi scuso per non averli ancora inseriti) e alla prima occasione vanno tutti online.
Va bene Ale, appena trovo il tempo te li invio privatamente.
A presto, Sam.
Modificato messaggio di benvenuto... :big_smile:
miiiii come sei stato veloce, stasera vedrò di mandarti gli smiles, sono stato tutto il giorno sotto la pioggia e la neve quindi immagina tu, cmq sarò tempestivo
Nessun problema. Per gli smilies forse ci vorrà un po' di più.
Opzioni discussione
RSS discussione
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta