Re: guestbook
Saluti... :big_smile: :big_smile:
:beer:
Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Forum A.I.B. Susa » Off-topic » guestbook
sul guestbook una nuova firma......lassù qualcuno ci osserva....... :angel: :angel: :angel: il benvenuto anche a Mario...augurandomi che magari qualche volta riesca ad intervenire anche sul nostro forum...grazie.... :beer: :beer: :beer: :ciau: :ciau:
Nooooooooooo aiuuuuutoooooooooooooooooooooo..........................anche quì no!!!!!!!!! Era l'unico posto dove potevamo (S)parlare tranquilli!!!!!!!!
Ovviamente scherzo M1.....è davvero un piacere averti quì, e confermo quanto detto da Marco: spesso sarebbero belli e utili tuoi interventi ul forum!
Per il materiale che ci devi procurare, te ne saremmo davvero grati riuscissi a farcelo avere (ogni cosa a suo tempo). In tal caso ci ricorderemmo di te..............................un giorno ti porteremmo un fiore :frog: :frog: :frog: :frog:
Saluti
:beer:
come al solito...enrico distratto......grazie a Ivan del VAB della Squadra di Deiva Marina (LIGURIA)....torna a trovarci.....ciao
Un
da qualche tempo il nostro guestbook non si muoveva...anche a causa di alcuni problemi subiti dal sito negli ultimi tempi (causa trasferimenti e blocchi vari)...finalmente è tornato a muoversi...
GRAZIE quindi a Vincenzo della Squadra di Borgofranco x le belle parole....e x la sua firma sul guestbook...naturalmente saremo a Saluzzo domenica....e speriamo nella settimana successiva di poter mettere in rete un pò di gallerie fotografiche
Apripista ???? non ci avevo mai pensato..... :big_smile: ragazzi tirate i freni... :wink: :wink:
Grazie anche a , che ha messo la sua firma nel libro degli ospiti :smile: :smile: :big_smile: :big_smile: :big_smile: ...un'Innominato!!!
nel frattempo è arrivato anche Francesco......sarà il nostro Francy di Meana???
Saluti e grazie cmq.... :big_smile:
Non credo, dall'indirizzo inserito direi che è un altro Francesco che ringrazio per la visita e per la firma.
...grazei dei complimenti...torna a farti vivo tra noi!!! CiaoCiao
P.S. ...Ale, c'è un altro errore nel guest???? Tipo un'ultima strana firma... Ciao!!
Ops ... :blush: volete dire che non ho ancora firmato il guestbook ? ?
Mi sembrava di averlo fatto ma provabilmente mi abaglio ... provvedo subito !!
Ok, cancellato, qualche simpaticone aveva provato a mettere un link ad un sito di dubbia moralità al posto del commento.
:blu: Aiuto :blu:
non riesco a firmare il guestbook ... proprio non volete la mia firma :smile: .
Proverò più tardi!
X Ale ... quando confermo la firma mi indica che è impossibile visualizzare la pagina.
Complimenti Francy, vedo che anche tu sei riuscito a raggiungere la seconda stelletta rossa! :beer:
Ciao!!
Valentina
Forum A.I.B. Susa » Off-topic » guestbook