21

Re: guestbook

Nooooooooooo  aiuuuuutoooooooooooooooooooooo..........................anche quì no!!!!!!!!!   Era l'unico posto dove potevamo (S)parlare tranquilli!!!!!!!!
Ovviamente scherzo M1.....è davvero un piacere averti quì, e confermo quanto detto da Marco: spesso sarebbero belli e utili tuoi interventi ul forum!
Per il materiale che ci devi procurare, te ne saremmo davvero grati riuscissi a farcelo avere (ogni cosa a suo tempo). In tal caso ci ricorderemmo di te..............................un giorno ti porteremmo un fiore :frog:  :frog:  :frog:  :frog:

Saluti

:beer:

22

Benvenuto anche a IVAN...Liguria immagino (???)

23

come al solito...enrico distratto......grazie a Ivan del VAB della Squadra di Deiva Marina (LIGURIA)....torna a trovarci.....ciao

24

Un

25

Ringrazio anch'io e....passateci a trovare sul Forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
CIAO CIAO
Buon'04 :big_smile:  :big_smile:

26

altra firma sul nostro guestbook.....grazie x le belle parole a Claudio dell'AIB di Borgofranco.....e benvenuto....al bar

:wink:  :wink:  :wink:  :beer:  :beer:  :beer:  :ciau:

Modificato da marco il 18/01/2004 alle ore  10:20:15

27

ALTRA FIRMA :big_smile:  :big_smile: SUL NOSTRO GUESTBOOK...grazie agli amici AIB di Piedimulera.....benvenuti anche a voi...  :beer:  :beer:  :beer:  :ciau:  :ciau:  :ciau:  :wink:

28

Benvenuti :psycho:  :psycho:  :psycho:  :psycho:  :psycho:
Spero di ritrovare anche voi sul forum...SALUTI

29

altri due amici...marco dell'AIB V.C.O. e ivan dell'AIB di Gattinara (dove abbiamo fatto il raduno regionale del 2001 mi pare)benvenuti anche a voi e ...se avete idee e/o suggerimenti.....dite pure... :ciau:  :ciau:  :ciau:  :ciau:  :beer:  :beer:  :blu:  :wink:

30

:psycho:  :psycho:  :psycho:  W E L C O M E  :psycho:  :psycho:  :psycho:

31

altra firma "eccellente"(sono tutte eccellenti)sul nostro guestbook...benvenuto a Rodolfo Ispettore Provinc. di Biella e ...grazie x le belle parole scritte.

:ciau:  :beer:  :blu:  :ciau:  :beer:  :blu:  :ciau:  :beer:  :blu:  :ciau:  :beer:  :blu:

Modificato da marco il 15/02/2004 alle ore  23:37:20

32

Ribadisco anch'io l'immenso piacere di avere sempre più "voci":  idee, dubbi e affermazioni riguardanti il Corpo....SCRIVETE SUL FORUM!!!!!!!
Ciao Ciao

Benvenuto Rodolfo

Modificato da enrico il 16/02/2004 alle ore  10:45:45

33

Benvento anche a HURARD CLAUDE, dal sud America.....se non sono troppo euforici è perch stento a crederci...

34

anche Almese sul nostro guestbook....ciao e grazie G1.......Paolo...

35

Benvenuto anche da parte mia..........Saluti G1!!!

36

.....ringrazio per le belle parole anche Ezio di Giaveno.
Benvenuto fra noi...

37

altri due amici hanno firmato il guestbook.....si tratta di Walter e Andrea dell'AIB di Gattinara......grazie  :ciau:  :ciau:  :beer:  :beer:  :blu:

38

Grazie.....buon lavoro anche a voi!

Un saluto ed un ringraziamento da parte mia e di tutta la squadra a Stefano che ha firmato il nostro guestbook.

:beer:  :big_smile:

40

Mi unisco ai saluti di Ale e in più vorrei dare il benvenuto al nuovo iscritto al forum.....

Welcome Ferruccio    :beer:  :beer: