Discussione: guestbook
altre due firme sul nostro guestbook.....grazie a Daniele dell'AIB di Corio e a Fiorenzo Caposquadra AIB di Gravere...anche a Voi e alle Squadre i migliori Auguri x questo 2004 :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :ciau:
Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Forum A.I.B. Susa » Off-topic » guestbook
altre due firme sul nostro guestbook.....grazie a Daniele dell'AIB di Corio e a Fiorenzo Caposquadra AIB di Gravere...anche a Voi e alle Squadre i migliori Auguri x questo 2004 :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :ciau:
Ringrazio anch'io e....passateci a trovare sul Forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
CIAO CIAO
Buon'04 :big_smile: :big_smile:
:beer:
altra firma sul nostro guestbook.....grazie x le belle parole a Claudio dell'AIB di Borgofranco.....e benvenuto....al bar
:wink: :wink: :wink: :beer: :beer: :beer: :ciau:
Modificato da marco il 18/01/2004 alle ore 10:20:15
ALTRA FIRMA :big_smile: :big_smile: SUL NOSTRO GUESTBOOK...grazie agli amici AIB di Piedimulera.....benvenuti anche a voi... :beer: :beer: :beer: :ciau: :ciau: :ciau: :wink:
Benvenuti :psycho: :psycho: :psycho: :psycho: :psycho:
Spero di ritrovare anche voi sul forum...SALUTI
altri due amici...marco dell'AIB V.C.O. e ivan dell'AIB di Gattinara (dove abbiamo fatto il raduno regionale del 2001 mi pare)benvenuti anche a voi e ...se avete idee e/o suggerimenti.....dite pure... :ciau: :ciau: :ciau: :ciau: :beer: :beer: :blu: :wink:
:psycho: :psycho: :psycho: W E L C O M E :psycho: :psycho: :psycho:
altra firma "eccellente"(sono tutte eccellenti)sul nostro guestbook...benvenuto a Rodolfo Ispettore Provinc. di Biella e ...grazie x le belle parole scritte.
:ciau: :beer: :blu: :ciau: :beer: :blu: :ciau: :beer: :blu: :ciau: :beer: :blu:
Modificato da marco il 15/02/2004 alle ore 23:37:20
Ribadisco anch'io l'immenso piacere di avere sempre più "voci": idee, dubbi e affermazioni riguardanti il Corpo....SCRIVETE SUL FORUM!!!!!!!
Ciao Ciao
Benvenuto Rodolfo
Modificato da enrico il 16/02/2004 alle ore 10:45:45
Benvento anche a HURARD CLAUDE, dal sud America.....se non sono troppo euforici è perch stento a crederci...
anche Almese sul nostro guestbook....ciao e grazie G1.......Paolo...
.....ringrazio per le belle parole anche Ezio di Giaveno.
Benvenuto fra noi...
altri due amici hanno firmato il guestbook.....si tratta di Walter e Andrea dell'AIB di Gattinara......grazie :ciau: :ciau: :beer: :beer: :blu:
Un saluto ed un ringraziamento da parte mia e di tutta la squadra a Stefano che ha firmato il nostro guestbook.
:beer: :big_smile:
Mi unisco ai saluti di Ale e in più vorrei dare il benvenuto al nuovo iscritto al forum.....
Welcome Ferruccio :beer: :beer:
sul guestbook una nuova firma......lassù qualcuno ci osserva....... :angel: :angel: :angel: il benvenuto anche a Mario...augurandomi che magari qualche volta riesca ad intervenire anche sul nostro forum...grazie.... :beer: :beer: :beer: :ciau: :ciau:
Forum A.I.B. Susa » Off-topic » guestbook