1

Discussione: guestbook

altre due firme sul nostro guestbook.....grazie a Daniele dell'AIB di Corio e a Fiorenzo Caposquadra AIB di Gravere...anche a Voi e alle Squadre i migliori Auguri x questo 2004 :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :ciau:

2

Re: guestbook

Ringrazio anch'io e....passateci a trovare sul Forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
CIAO CIAO
Buon'04 :big_smile:  :big_smile:

:beer:

3

altra firma sul nostro guestbook.....grazie x le belle parole a Claudio dell'AIB di Borgofranco.....e benvenuto....al bar

:wink:  :wink:  :wink:  :beer:  :beer:  :beer:  :ciau:

Modificato da marco il 18/01/2004 alle ore  10:20:15

4

ALTRA FIRMA :big_smile:  :big_smile: SUL NOSTRO GUESTBOOK...grazie agli amici AIB di Piedimulera.....benvenuti anche a voi...  :beer:  :beer:  :beer:  :ciau:  :ciau:  :ciau:  :wink:

5

Benvenuti :psycho:  :psycho:  :psycho:  :psycho:  :psycho:
Spero di ritrovare anche voi sul forum...SALUTI

6

altri due amici...marco dell'AIB V.C.O. e ivan dell'AIB di Gattinara (dove abbiamo fatto il raduno regionale del 2001 mi pare)benvenuti anche a voi e ...se avete idee e/o suggerimenti.....dite pure... :ciau:  :ciau:  :ciau:  :ciau:  :beer:  :beer:  :blu:  :wink:

7

:psycho:  :psycho:  :psycho:  W E L C O M E  :psycho:  :psycho:  :psycho:

8

altra firma "eccellente"(sono tutte eccellenti)sul nostro guestbook...benvenuto a Rodolfo Ispettore Provinc. di Biella e ...grazie x le belle parole scritte.

:ciau:  :beer:  :blu:  :ciau:  :beer:  :blu:  :ciau:  :beer:  :blu:  :ciau:  :beer:  :blu:

Modificato da marco il 15/02/2004 alle ore  23:37:20

9

Ribadisco anch'io l'immenso piacere di avere sempre più "voci":  idee, dubbi e affermazioni riguardanti il Corpo....SCRIVETE SUL FORUM!!!!!!!
Ciao Ciao

Benvenuto Rodolfo

Modificato da enrico il 16/02/2004 alle ore  10:45:45

10

Benvento anche a HURARD CLAUDE, dal sud America.....se non sono troppo euforici è perch stento a crederci...

11

anche Almese sul nostro guestbook....ciao e grazie G1.......Paolo...

12

Benvenuto anche da parte mia..........Saluti G1!!!

13

.....ringrazio per le belle parole anche Ezio di Giaveno.
Benvenuto fra noi...

14

altri due amici hanno firmato il guestbook.....si tratta di Walter e Andrea dell'AIB di Gattinara......grazie  :ciau:  :ciau:  :beer:  :beer:  :blu:

15

Grazie.....buon lavoro anche a voi!

Un saluto ed un ringraziamento da parte mia e di tutta la squadra a Stefano che ha firmato il nostro guestbook.

:beer:  :big_smile:

17

Mi unisco ai saluti di Ale e in più vorrei dare il benvenuto al nuovo iscritto al forum.....

Welcome Ferruccio    :beer:  :beer:

18

Saluti... :big_smile:  :big_smile:

19

sul guestbook una nuova firma......lassù qualcuno ci osserva....... :angel:  :angel:  :angel:  il benvenuto anche a Mario...augurandomi che magari qualche volta riesca ad intervenire anche sul nostro forum...grazie.... :beer:  :beer:  :beer:  :ciau:  :ciau:

20

Non può essere M1, non è possibile....... :eye:  :frog: