Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Discussioni attive Discussioni inattive
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Messaggi [ 11 ]
- Da: Susa (TO)
Discussione: La storia del sito
Che ne dite di una sezione dedicata alle vecchie versioni di questo sito, si potebbe mettere una selezione di pagine o anche soltanto le homepage, secondo me sarebbe carino... fatemi sapere. :boh: :sleepy: :approve: :quest: :shy:
- Da: Susa
Re: La storia del sito
Dipende quante ne hai...se son tante solo le home potrebbero bastare......almeno a me piacerebbe!!
:beer:
- Da: SUSA
sono d'accordo anche io x quanto riguarda le sole home page....ok
Potremmo legarlo al traguardo dei 20.000 :idea: :big_smile: :big_smile: :big_smile:
Ok, preparerò anche questo. Direi che non è male l'idea dei 20.000.
Intanto se Lupo legge questo messaggio o se qualcuno dovesse sentirlo :wink: a che punto è la documentazione per i cinofili?
- Da: Pont Saint Martin
Compatibilmente con gli impegni lavorativi, stò elaborando la documentazione. Chiedo scusa per il ritardo, ma sotto le feste le strade si popolano ed io devo racimolare punti! A buon intenditor poche parole.
Ciao ed di nuovo auguri a tutti.
Claudio
Nessun problema per il ritardo, anzi, sono incasinatissimo anche io e se mi mandassi le cose ora non credo che riuscirei a pubblicarle immediatamente.
Sentiamoci periodicamente in modo da tenerci aggiornati sull'avanzamento dei lavori, se hai bisogno di qualcosa (info o altro) chiedi pure tranquillamente.
P.S.: io i miei punticini li ho ancora tutti e quindi spero di incontrarti solo in veste di AIB... :frog: ... buon lavoro e buon anno.
Dipende quante ne hai...se son tante solo le home potrebbero bastare......almeno a me piacerebbe!!
sono d'accordo anche io x quanto riguarda le sole home page....ok
Potremmo legarlo al traguardo dei 20.000 :idea: :big_smile: :big_smile: :big_smile:
Ok, preparerò anche questo. Direi che non è male l'idea dei 20.000.
Intanto se Lupo legge questo messaggio o se qualcuno dovesse sentirlo :wink: a che punto è la documentazione per i cinofili?
- Da: Pont Saint Martin
Compatibilmente con gli impegni lavorativi, stò elaborando la documentazione. Chiedo scusa per il ritardo, ma sotto le feste le strade si popolano ed io devo racimolare punti! A buon intenditor poche parole.
Ciao ed di nuovo auguri a tutti.
Claudio
Nessun problema per il ritardo, anzi, sono incasinatissimo anche io e se mi mandassi le cose ora non credo che riuscirei a pubblicarle immediatamente.
Sentiamoci periodicamente in modo da tenerci aggiornati sull'avanzamento dei lavori, se hai bisogno di qualcosa (info o altro) chiedi pure tranquillamente.
P.S.: io i miei punticini li ho ancora tutti e quindi spero di incontrarti solo in veste di AIB... :frog: ... buon lavoro e buon anno.
c'e un nuovo problema all'orizzonte..il rinnovo dell'esenzione del pagamento bollo auto....la Regione Piemonte ha promulgato una legge che consente a tutte le ASS. di volontariato iscritte nel reg.regionale di ottenere l'esenzione....ora x il Corpo AIB non è cambiato niente..x l'Ufficio delle Entrate di Susa, invece, non tocca + a loro raccogliere queste domande(tra l'altro ne hanno già ricevute x posta e sono lì ferme)sentito il settore tributi della Regione dicono di inviare da loro la domanda....stesso ufficio dice al Corpo che và bene così come fatto fino ad oggi... :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: tra l'altro le domande con la nuova legge Regionale dovrebbero essere presentate entro il 31 dicembre...oggi sentiremo nuovamente il settore tributi della Regione sperando di risolvere il problema....se risolveremo potremmo mettere il modello e le istruzioni sul sito...vedremo.
Modificato da marco il 29/12/2003 alle ore 23:36:57
Come sempre nessun problema, approfitterò delle ferie di inizio anno per cercare di completare tutti i discorsi aperti per il sito ed offrire nel 2004 un servizio ancora più completo di quello attuale.
Si.....direi che se ottenessi informazioni "sicure<" Marco, potresti ià aprire sul forum un messaggio a riguardo...poi magari metterlo nelle news...se si trova un "modello" esempio...penso la cosa interessi a molti....il problema è che non so se in piemonte qualcuno sa la procedura corretta?!? :frog: :frog: :frog:
P.S. se questa sera ci si vede con qualcuno in sede....gli farò gli auguri lì se no....BUON ANNO....(domani pome parto, e non so se riesco ancora a passare sul forum!)
CiaucIAU
Buon anno e buon divertimento... non bere troppo.
:beer: :ciau:
Opzioni discussione
RSS discussione
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta