Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Discussioni attive Discussioni inattive
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Messaggi [ 3 ]
- Da: Susa (TO)
Discussione: Incendio del 09.09.01
Ancora una volta nella notte tra sabato e domenica la Squadra A.I.B. Susa, assieme alle squadre di quasi tutta la Valle di Susa, ai Vigili del Fuoco e al Corpo Forestale dello Stato, è stata chiamata ad operare in un difficile intervento di estinzione.
L'allarme è scattato alle ore 03:00 circa e sì è operato ininterrottamente per tutto il giorno, ancora adesso ci sono delle squadre che stanno operando sul luogo per effettuare la bonifica.
Grazie all'impiego di nuovi automezzi e alla grande collaborazione tra le squadre e le istituzioni statali è stato possibile limitare notevolmente i danni.
-------
Appena possibile verrà stilato un resoconto dell'attività della nostra squadra in queste ultime settimane. Il lavoro è stato tanto ed impegnativo ma i Volontari hanno risposto con energia e competenza.
Alessandro
- Da: Susa
Re: Incendio del 09.09.01
Vorrei replicare dicendoti che mentre tu stavi scrivendo questo messaggio , eravamo nuovamente stati chiamati per intervenire nella stessa zona..... beh , questo non vorrei esagerare ma è stato un "week-end caldo"
- Da: SUSA
nel pomeriggio di oggi (lunedi)cerchiamo di controllare tutte le attrezzature e i materiali sottoposti a dura prova...e prepariamoci per il prossimo ...intanto insistiamo con la danza della pioggia o per un colpo apoplettico al nostro "amico". :dead: :dead:
- Da: Susa
Vorrei replicare dicendoti che mentre tu stavi scrivendo questo messaggio , eravamo nuovamente stati chiamati per intervenire nella stessa zona..... beh , questo non vorrei esagerare ma è stato un "week-end caldo"
- Da: SUSA
nel pomeriggio di oggi (lunedi)cerchiamo di controllare tutte le attrezzature e i materiali sottoposti a dura prova...e prepariamoci per il prossimo ...intanto insistiamo con la danza della pioggia o per un colpo apoplettico al nostro "amico". :dead: :dead:
Opzioni discussione
RSS discussione
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta