1

Discussione: **ValeAle**

:2love:  :2love:  :2love:  :2love:  :2love:  :2love:  :2love:  :2love:  :2love:  :2love:  :2love:  :2love:  :2love:  :2love:  :2love:

Visto che non lo fanno loro annucio io il grande giorno di Valentina e Alessandro che si sposano....
Ale mi deludi, mi aspettavo un qualcosa sull' hompage o newsletter!!!

lancio quindi il giro di

AUGURI.....(si dice così????) 

CIAO

:beer:

2

Re: **ValeAle**

Visto che non avrò l'occasione di farveli di persona AUGURISSIMI!!!!!Pesante eh... però... a parte gli scherzi AUGURONI!!!!!  :2love:  :beer:  :2love:  :beer:  :2love:  :beer:  :2love:  :beer:  :biglove:  :love:  :biglove:  :love:  :biglove:  :love:  Mi dispiace solo non essere qui per festeggiare...peccato! A presto!!!

:siesta:  -vitto-  :siesta:

3

i festeggiamenti a spese di Alessandro continueranno in sede x tutto il mese di novembre e quindi ce nè x tutti evvivaaaa...... :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :eheh:
:eheh:  :eheh:  :eheh:  :eheh:  :eheh:  :eheh:  :eheh:  :eheh:  :eheh:  :eheh:  :2love:  :2love:  :2love:  :angel:

Vero, ma non ho messo nulla di proposito!

In ogni caso a nome mio e della mia signora ringraziamo tutti quanti per gli auguri e per la magnifica sorpresa fuori della chiesa.  :big_smile:

Nell'attesa di rivedervi tutti vi mandiamo un bacione  :kisses:  :angel:  :kisses:  :blush:  :biglove:

Valentina &