Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Discussioni attive Discussioni inattive
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Messaggi [ 4 ]
- Da: Susa
Discussione: **ValeAle**
:2love: :2love: :2love: :2love: :2love: :2love: :2love: :2love: :2love: :2love: :2love: :2love: :2love: :2love: :2love:
Visto che non lo fanno loro annucio io il grande giorno di Valentina e Alessandro che si sposano....
Ale mi deludi, mi aspettavo un qualcosa sull' hompage o newsletter!!!
lancio quindi il giro di
AUGURI.....(si dice così????)
CIAO
:beer:
- Vitto
- Simpatizzante
- Da: Susa
Re: **ValeAle**
Visto che non avrò l'occasione di farveli di persona AUGURISSIMI!!!!!Pesante eh... però... a parte gli scherzi AUGURONI!!!!! :2love: :beer: :2love: :beer: :2love: :beer: :2love: :beer: :biglove: :love: :biglove: :love: :biglove: :love: Mi dispiace solo non essere qui per festeggiare...peccato! A presto!!!
:siesta: -vitto- :siesta:
- Da: SUSA
i festeggiamenti a spese di Alessandro continueranno in sede x tutto il mese di novembre e quindi ce nè x tutti evvivaaaa...... :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :eheh:
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :2love: :2love: :2love: :angel:
- Da: Susa (TO)
Vero, ma non ho messo nulla di proposito!
In ogni caso a nome mio e della mia signora ringraziamo tutti quanti per gli auguri e per la magnifica sorpresa fuori della chiesa. :big_smile:
Nell'attesa di rivedervi tutti vi mandiamo un bacione :kisses: :angel: :kisses: :blush: :biglove:
Valentina &
Opzioni discussione
RSS discussione
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta