Discussione: Trentennale della squadra A.I.B. di Pinasca
Ciao a tutti,
Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Forum A.I.B. Susa » webmaster informa e risponde » Trentennale della squadra A.I.B. di Pinasca
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Ciao a tutti,
Penso proprio di si, anche volentieri (da parte mia), comunque aspetta risposte ufficiali da Capo e mister Webmaster.
Se hai robe grossa da spedire via mail (foto in digitale) dimmelo che ti dò il mio indirizzo , ho l'ADSL, mentre a Marco Ale e Andrea magari scoccia un pò.
P.S. Hnno almeno il vino buono come dalle nostre parti?? :beer: :beer: :beer:
Saluti
:beer:
x quanto riguarda il trentennale della squadra di Pinasca (tra l'altro ancora AUGURI :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: ) è in parte colpa mia se nessuno è andato a festeggiare....saputo della cosa ho avvisato quelli che ho avuto l'occasione di vedere ma purtroppo nessuno aveva la possibilità di muoversi...e non sono riuscito ad avvisare tutti.....sono parecchio incasinato con un trasloco e quindi sono particolarmente preso...x quanto riguarda le foto e un eventuale articolo ben vengano..anzi ci fai particolarmente contenti..anche x collaborazioni future...devi solo fare in fretta xchè il nostro webmaster il 18 si impicca...ops si sposa e x qualche tempo 2-3 settimane lo vedremo mooolto poco.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :beer: :beer:
Esatto ti confermo la nostra più totale disponibilità a pubblicare materiale proveniente da altre squadre (ovviamente consono al sito), sia articoli che fotografie. Come ha detto Enrico se hai foto di grosse dimensioni puoi mandarle a lui, io ho la 56k ma fino a 1Gb le sopporto. :smile:
Oltre ad articoli successivi ad un evento se vuoi (o vogliono altre squadre) inviarci il programma di una manifestazione a cui partecipate possiamo inserirla tra gli eventi e pubblicizzarla un po' anche attraverso al sito (se importante anche newsletter).
Per quanto riguarda i tempi confermo quanto detto da Marco, diciamo massimo una settimana, altrimenti dovrai aspettare fino ad inizio novembre quando tornerò da una meritata vacanza su una spiaggia bianca a prendere il sole sdraiato su un'amaca.
Ale hai detto sino ad 1 Gb????
Forse volevi dire 1 Mb?....ormai pensi troppo in grande, vedi????
Scherzo,dai, anch'io comunque (mi son scordato non essendoci iscritti al forum di loro) mi associo agli auguri alla Squadra di Pinasca, e ,sperando come Marco in collaborazioni future, aggiungo l'invito a uno o più di loro rappresentanti, di iscriversi al forum.
Saluti a tutti!!
Si, confermo per 1 Mb. Mi devo essere sbagliato.... :shock: :blackeye: :blush: :blush:
Considerata l'ora però ho un'attenuante.
Approfitto per dire a chi è iscritto al forum che può tranquillamente far presente a volontari di altre squadre non iscritte che ci sono le possibilità di cui abbiamo parlato in modo da creare un buon gruppo e si possa mantenere costantemente aggiornato il sito e pubblicizzare adeguatamente le iniziative di tutti. :big_smile:
Ciao e soprattutto grazie per la disponibilità!
Come tempi ... mi sa che aspetterò il ritorno dello sposino perchè mi devono ancora mandare delle foto da Pinasca ... le confronto con le mie ... e così vi invio le più belle e le più significative, sarebbe inutile appesantire le pagine inutilmente e per l'articolo ... devo trovare il tempo per farlo ... e questa settimana è scarsissimo!
X Alessandro: Ti faccio un grosso augurio per il matrimonio ma guarda che sei ancora in tempo a ripensarci :smile:
X Enrico: Se vuoi mandarmi il tuo indirizzo sull'email di squadra fai pure, lo custodirò avidamente così appena ho il materiale te lo invio ... altrimenti per fare ancora prima porto un cd sirettamente in sede a Susa ... così qualdo Ale torna potete darglielo.
P.S. il vino era ottimo :beer: :beer: :beer: :beer:
Ciao a tutti :ciau: :ciau:
Francy
Innanzi tutto mi faccio i complimenti perché questo è il mio messaggio numero 1000 :big_smile: :beer:
Andiamo avanti..... ti ringrazio per gli auguri, so di essere ancora in tempo ma non ho intenzione di ripensarci. :2love: :sun:
Per le foto e l'articolo va bene aspettare a novembre. Faccele pervenire nelle modalità che ritieni più opportune.
Su proposta di Marco inoltre è in progetto per questo sito una sezione da dedicare appunto alle foto più belle che ci vorrete inviare. Appena mi sarà possibile programmerò le pagine e aspetteremo con ansia il vostro contributo.
complimenti Ale per i 1000....almeno una scusa per farti pagar da bere :beer:
x Francy: OK, ti mando la Mail.
CIAU
Ciao,
con piacere ho visto sull'home page del sito che Alessandro è tornato al lavoro dopo la vacanza allora è ora di fargli avere le foto fatte a Pinasca in occasione del trentennale, delle inaugurazioni dei ponti e dell'incendio di Massello che è durato per ben una settimana ... in webmaster avrà il suo da fare. Presto vi farò avere anche i vari articoli e commenti dei tre avvenimenti.
Se porto il cd con le foto domani nel tardo pomeriggio 6.00 - 6.30 trovo qualcuno?
Fatemi sapere!
A presto!
Francy
POrta pure Francy, in linea di massima qualcuno trovi sempre (o quanto meno sovente) la sera.
Se non sanno niente spiegafli cos'è, poi in qualche modo ad Ale arrivano.!
CiaoCiao
Ok, allora stasera passo!
Volevo quasi spedirti il tutto via email ma ... visti i Mb ... ho optato per il cd!
A presto :ciau:
Francy
Confermo, porta pure il tutto in sede, lo prenderò alla prima occasione.
Stasera molto probabilmente mi formatto il pc per fare un po' di pulizia e da domani dovrei cominciare a programmare la sezione fotografie. Ben venga quindi una serie di foto per cominciare a riempirla.
Che onore ... sarò il primo ad inserire le foto :approve:
A stasera allora ... e buon lavoro Ale
Ciao
Francy
è arrivato il cd con le foto se non prima sabato lo potrai avere....tanto cic si trova x lavori...hai chiesto a Vale...sai x il pranzo ci servirebbe una cuoca...
Penso proprio di si, anche volentieri (da parte mia), comunque aspetta risposte ufficiali da Capo e mister Webmaster.
Se hai robe grossa da spedire via mail (foto in digitale) dimmelo che ti dò il mio indirizzo , ho l'ADSL, mentre a Marco Ale e Andrea magari scoccia un pò.
P.S. Hnno almeno il vino buono come dalle nostre parti?? :beer: :beer: :beer:
Saluti
x quanto riguarda il trentennale della squadra di Pinasca (tra l'altro ancora AUGURI :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: ) è in parte colpa mia se nessuno è andato a festeggiare....saputo della cosa ho avvisato quelli che ho avuto l'occasione di vedere ma purtroppo nessuno aveva la possibilità di muoversi...e non sono riuscito ad avvisare tutti.....sono parecchio incasinato con un trasloco e quindi sono particolarmente preso...x quanto riguarda le foto e un eventuale articolo ben vengano..anzi ci fai particolarmente contenti..anche x collaborazioni future...devi solo fare in fretta xchè il nostro webmaster il 18 si impicca...ops si sposa e x qualche tempo 2-3 settimane lo vedremo mooolto poco.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :beer: :beer:
Esatto ti confermo la nostra più totale disponibilità a pubblicare materiale proveniente da altre squadre (ovviamente consono al sito), sia articoli che fotografie. Come ha detto Enrico se hai foto di grosse dimensioni puoi mandarle a lui, io ho la 56k ma fino a 1Gb le sopporto. :smile:
Oltre ad articoli successivi ad un evento se vuoi (o vogliono altre squadre) inviarci il programma di una manifestazione a cui partecipate possiamo inserirla tra gli eventi e pubblicizzarla un po' anche attraverso al sito (se importante anche newsletter).
Per quanto riguarda i tempi confermo quanto detto da Marco, diciamo massimo una settimana, altrimenti dovrai aspettare fino ad inizio novembre quando tornerò da una meritata vacanza su una spiaggia bianca a prendere il sole sdraiato su un'amaca.
Ale hai detto sino ad 1 Gb????
Forse volevi dire 1 Mb?....ormai pensi troppo in grande, vedi????
Scherzo,dai, anch'io comunque (mi son scordato non essendoci iscritti al forum di loro) mi associo agli auguri alla Squadra di Pinasca, e ,sperando come Marco in collaborazioni future, aggiungo l'invito a uno o più di loro rappresentanti, di iscriversi al forum.
Saluti a tutti!!
Si, confermo per 1 Mb. Mi devo essere sbagliato.... :shock: :blackeye: :blush: :blush:
Considerata l'ora però ho un'attenuante.
Approfitto per dire a chi è iscritto al forum che può tranquillamente far presente a volontari di altre squadre non iscritte che ci sono le possibilità di cui abbiamo parlato in modo da creare un buon gruppo e si possa mantenere costantemente aggiornato il sito e pubblicizzare adeguatamente le iniziative di tutti. :big_smile:
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Forum A.I.B. Susa » webmaster informa e risponde » Trentennale della squadra A.I.B. di Pinasca