1

Discussione: Ferie

Ebbene sì, anche io vado via qualche giorno. Sarò assente dal 24 al 29.  :beer:
Se avete comunicazioni urgenti per me avete ancora un paio di giorni.

Sul sito sto ultimando le modifiche al menù sinistro per rendere più agevole la navigazione. Non credo però di riuscire a pubblicarlo prima di partire...

Per il momento è tutto.  :ciau:

2

Re: Ferie

si Ale,
mi servirebbe avere i contatti che avevamo noi di ditte che vendevano moduli,vasche,etc...
I nostri amici di Gravere devono chiedere un preventivo.
Se puoi mandameli quà o via mail, come preferisci.
Grazie, ciao ciao e soprattutto buone ferie

:beer:

Modificato da enrico il 22/08/2003 alle ore  12:26:51

Va bene, appena riesco ti mando quello che ho.

4

grazie mille Ale, e che stranamente con i motori di ricerca (io uso google) è difficile trovare qlcs...
Ciao ancora

Mi fa strano che con google tu non abbia trovato, secondo me è il migliore!
Eccoti comunque una lista di indirizzi utili:

Piemme Antincendi
Bai Tecnica
Piritec
Mimac
Fireco
C.Emme
Molinari

Per il momento penso che ci sia già un po' da leggere  :smile: , se poi hanno bisogno di altro siamo a disposizione.

6

ame servirebbe lo scontrino di spesa di Alessandria x poter chiedere i rimborsi....se riesci ad avere il permesso di venire in sede.... :blackeye:  :blackeye:  :blackeye:  :blackeye:  :blackeye:  :blackeye:  :blackeye:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp: ..................buone ferie comunque.... :ciau:  :ciau:  :ciau:  :ciau:  :ciau:  :ciau:  :ciau:  :ciau:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :dead:

7

OK grzie ale , partendo dal nome delle ditte troverò sicuramente qlcs, io non ricordavo neanche quelli.
io mi vedo a preparare per il festone, mangierò e berrò anche un pò per voi..........CiaoCiao

Qualcuno mi ha già visto comunque ve lo dico lo stesso: sono tornato.  :cry:

Entro breve dovrei riprendere il giro e potrò rispondere a tutti.

9

si Ale,
mi servirebbe avere i contatti che avevamo noi di ditte che vendevano moduli,vasche,etc...
I nostri amici di Gravere devono chiedere un preventivo.
Se puoi mandameli quà o via mail, come preferisci.
Grazie, ciao ciao e soprattutto buone ferie

Modificato da enrico il 22/08/2003 alle ore  12:26:51

Va bene, appena riesco ti mando quello che ho.

11

grazie mille Ale, e che stranamente con i motori di ricerca (io uso google) è difficile trovare qlcs...
Ciao ancora

Mi fa strano che con google tu non abbia trovato, secondo me è il migliore!
Eccoti comunque una lista di indirizzi utili:

Piemme Antincendi
Bai Tecnica
Piritec
Mimac
Fireco
C.Emme
Molinari

Per il momento penso che ci sia già un po' da leggere  :smile: , se poi hanno bisogno di altro siamo a disposizione.

13

ame servirebbe lo scontrino di spesa di Alessandria x poter chiedere i rimborsi....se riesci ad avere il permesso di venire in sede.... :blackeye:  :blackeye:  :blackeye:  :blackeye:  :blackeye:  :blackeye:  :blackeye:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :boh:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp:  :disapp: ..................buone ferie comunque.... :ciau:  :ciau:  :ciau:  :ciau:  :ciau:  :ciau:  :ciau:  :ciau:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :dead:

14

OK grzie ale , partendo dal nome delle ditte troverò sicuramente qlcs, io non ricordavo neanche quelli.
io mi vedo a preparare per il festone, mangierò e berrò anche un pò per voi..........CiaoCiao

Qualcuno mi ha già visto comunque ve lo dico lo stesso: sono tornato.  :cry:

Entro breve dovrei riprendere il giro e potrò rispondere a tutti.