Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Discussioni attive Discussioni inattive
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Messaggi [ 3 ]
- Da: SUSA
Discussione: incendio del 02-09-2001
ragazzi che botta...Ale questo era da vedere..magari da più lontano di quanto abbiamo fatto noi :big_smile:
Dai che la prossima volta portiamo anche te...
A parte le battute è stato un incendio di quelli che poi racconti agli amici...e abbiamo lavorato bene tutti quanti..appena possibile cercheremo di analizzarlo e valutare possibili migliorie.
- Da: Susa (TO)
Re: incendio del 02-09-2001
Sfottete, sfottete, ne approfittate solo perché io quel giorno avevo un impegno inderogabile. :smile:
Comunque sabato se c'è tempo vorrei tirare giù anche un sunto dei mezzi e uomini che abbiamo impiegato nello scorso weekend, giusto per fare un po' di statistiche, poi potremmo pubblicare i risultati sul sito.
Alessandro
martedi pomeriggio abbiamo battezzato sul fuoco Marco J e Francesco...volavano talmente alti che abbiamo dovuto abbatterli a fucilate. :big_smile: :tongue: :big_smile: :evil:
- Da: Susa (TO)
Sfottete, sfottete, ne approfittate solo perché io quel giorno avevo un impegno inderogabile. :smile:
Comunque sabato se c'è tempo vorrei tirare giù anche un sunto dei mezzi e uomini che abbiamo impiegato nello scorso weekend, giusto per fare un po' di statistiche, poi potremmo pubblicare i risultati sul sito.
Alessandro
martedi pomeriggio abbiamo battezzato sul fuoco Marco J e Francesco...volavano talmente alti che abbiamo dovuto abbatterli a fucilate. :big_smile: :tongue: :big_smile: :evil:
Opzioni discussione
RSS discussione
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta