1

Discussione: WIN XP

Finalmente dopo giorni di tentativi falliti e numerose imprecazioni nei confronti di questo sistema operativo ho trovato come modificare le autorizzazioni dei file e delle cartelle.
Per molti questo mio messaggio non avrà senso ma chi mi ha visto totalmente immerso questa sera nei meandri delle autorizzazioni per gli utenti potrà facilmente comprendere la mia gioia  :big_smile: .

Per la cronaca il pc in sede ancora non è stato configurato ma conto di farlo quanto prima. Andrea, se trovi delle modifiche sono stato io, se hai bisogno entra come Admin e la solita pwd. La cartella del programma che hai messo potrebbe avere qualche problema di autorizzazioni in quanto ho fatto delle prove direttamente da riga di comando e ovviamente non mi ricordo come erano prima di cominciare...  :blush:  :blush:  Prometto che la metterò a posto.

2

Re: WIN XP

e riusciremo anche a collegarli in rete un giorno...... :wink:  :wink:  :wink:  :big_smile:

Re: WIN XP

Bè, per collegarli in rete tra loro non dovrebbero esserci molti problemi. La prima volta che passerò davanti ad un negozio di accessori comprerò un cavo e proveremo.