Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Discussioni attive Discussioni inattive
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Messaggi [ 3 ]
- Da: Susa (TO)
Discussione: Prossimi aggiornamenti
Per via del lavoro e di alcuni impegni personali :wink: gli aggiornamenti procedono un po' a rilento, spero che mi possiate perdonare per il momento... :smile:
In programma comunque posso già annunciarvi:
- un calendario sull'home page dove saranno evidenziate le date delle manifestazioni a cui partecipiamo con la possibilità per le altre squadre e associazioni di segnalarci le loro.
- un menù rapido nella barra di sinistra delle pagine per facilitare la navigazione.
Come sempre un doveroso ringraziamento va a chi continuamente mi suggerisce questi miglioramenti. :beer:
Re: Prossimi aggiornamenti
Novità dal cantiere....
- ho appena terminato la parte gestionale del calendario degli eventi, a questo punto il database è pronto e gli utenti abilitati potranno inserire, modificare o cancellare gli eventi.
Chiusura lavori:
- ho chiuso questa mattina il cantiere della prima parte dei lavori: è disponibile per tutti il calendario degli eventi. Invito tutti a segnalarmi eventuali malfunzionamenti e/o suggerimenti per migliorare.
Novità dal cantiere....
- ho appena terminato la parte gestionale del calendario degli eventi, a questo punto il database è pronto e gli utenti abilitati potranno inserire, modificare o cancellare gli eventi.
Chiusura lavori:
- ho chiuso questa mattina il cantiere della prima parte dei lavori: è disponibile per tutti il calendario degli eventi. Invito tutti a segnalarmi eventuali malfunzionamenti e/o suggerimenti per migliorare.
Opzioni discussione
RSS discussione
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta