1

Discussione: Prossimi aggiornamenti

Per via del lavoro e di alcuni impegni personali  :wink:  gli aggiornamenti procedono un po' a rilento, spero che mi possiate perdonare per il momento...  :smile:

In programma comunque posso già annunciarvi:
- un calendario sull'home page dove saranno evidenziate le date delle manifestazioni a cui partecipiamo con la possibilità per le altre squadre e associazioni di segnalarci le loro.
- un menù rapido nella barra di sinistra delle pagine per facilitare la navigazione.

Come sempre un doveroso ringraziamento va a chi continuamente mi suggerisce questi miglioramenti.  :beer:

Re: Prossimi aggiornamenti

Novità dal cantiere....

- ho appena terminato la parte gestionale del calendario degli eventi, a questo punto il database è pronto e gli utenti abilitati potranno inserire, modificare o cancellare gli eventi.

Chiusura lavori:

- ho chiuso questa mattina il cantiere della prima parte dei lavori: è disponibile per tutti il calendario degli eventi. Invito tutti a segnalarmi eventuali malfunzionamenti e/o suggerimenti per migliorare.

Novità dal cantiere....

- ho appena terminato la parte gestionale del calendario degli eventi, a questo punto il database è pronto e gli utenti abilitati potranno inserire, modificare o cancellare gli eventi.

Chiusura lavori:

- ho chiuso questa mattina il cantiere della prima parte dei lavori: è disponibile per tutti il calendario degli eventi. Invito tutti a segnalarmi eventuali malfunzionamenti e/o suggerimenti per migliorare.