1

Discussione: A capo si o a capo no ???

Nella sezione Antincendi Boschivi - Protezione Civile, la discussione "Welcome back..." non mi va a capo automaticamente. E' il primo messaggio che mi da questo tipo di inconveniente.....    E' normale che succeda questo o no ?

N.B. la mia risoluzione è 1024 x 768

Re: A capo si o a capo no ???

A dire il vero non è normale. Appena possibile verificherò il motivo di questo problema e vi farò sapere.

3

Solo per la cronaca lo stesso problema l'ho rilevato anch'io.
Saluti

:beer:

Corretto  :beer:

Il prblema era dovuto ad un link inserito da Enrico: essendo molto lungo e senza spazi veniva interpretato come unica parola indivisibile.

Per evitare questo problema nel caso vogliate inserire link lunghi utilizzate la forma:
[ url = " indirizzo pagina " ] Testo del link [ / url ]
ovviamente senza spazi.

5

avevo rilevato anche io il problema ma pensavo fosse solo mio...Ale cmq ha già risolto il tutto....bene.

A dire il vero non è normale. Appena possibile verificherò il motivo di questo problema e vi farò sapere.

7

Solo per la cronaca lo stesso problema l'ho rilevato anch'io.
Saluti

:beer:

Corretto  :beer:

Il prblema era dovuto ad un link inserito da Enrico: essendo molto lungo e senza spazi veniva interpretato come unica parola indivisibile.

Per evitare questo problema nel caso vogliate inserire link lunghi utilizzate la forma:
[ url = " indirizzo pagina " ] Testo del link [ / url ]
ovviamente senza spazi.

9

avevo rilevato anche io il problema ma pensavo fosse solo mio...Ale cmq ha già risolto il tutto....bene.