Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Discussioni attive Discussioni inattive
Forum A.I.B. Susa » webmaster informa e risponde » x Alessandro:problemi accesso pag. moduli
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Messaggi [ 4 ]
- Da: Bolzano Novarese
Discussione: x Alessandro:problemi accesso pag. moduli
Ho ricevuto la passw per la sezione dei moduli, putroppo inserendola, ma da questo errore sul server,
Microsoft VBScript runtime error '800a000d'
Type mismatch: 'CDbl'
/corpo/inc_moddl.asp, line 16
è il mio PC oppure ci sono problemi sul sito?
grazie
Luca AIB Bolzano NOV.se
Gian Luca
- Da: Susa (TO)
Re: x Alessandro:problemi accesso pag. moduli
L'errore è lato server ma non avrebbe dovuto comparire in quanto la variabile che viene controllata viene composta in automatico.
Ora ho fatto una modifica per evitare la visualizzazione del messaggio e mi viene inviata una mail con i parametri per verificare l'errore.
Riprova e dimmi se ancora non va.
Ok, ho capito qual è il problema.
Ora dovrebbe essere a posto.
Visti i problemi riscontrati da alcuni nell'accesso è allo studio una nuova procedura di autenticazione. Dovrebbere creare meno problemi (almeno così spero :tongue: ). Appena sarà online comunicheremo le eventuali variazioni alle squadre che hanno già richiesto l'accesso e di cui abbiamo conservato i dati.
L'errore è lato server ma non avrebbe dovuto comparire in quanto la variabile che viene controllata viene composta in automatico.
Ora ho fatto una modifica per evitare la visualizzazione del messaggio e mi viene inviata una mail con i parametri per verificare l'errore.
Riprova e dimmi se ancora non va.
Ok, ho capito qual è il problema.
Ora dovrebbe essere a posto.
Visti i problemi riscontrati da alcuni nell'accesso è allo studio una nuova procedura di autenticazione. Dovrebbere creare meno problemi (almeno così spero :tongue: ). Appena sarà online comunicheremo le eventuali variazioni alle squadre che hanno già richiesto l'accesso e di cui abbiamo conservato i dati.
Opzioni discussione
RSS discussione
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Forum A.I.B. Susa » webmaster informa e risponde » x Alessandro:problemi accesso pag. moduli