1

Discussione: x Alessandro:problemi accesso pag. moduli

Ho ricevuto la passw per la sezione dei moduli, putroppo inserendola, ma da questo errore sul server,

Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch: 'CDbl'

/corpo/inc_moddl.asp, line 16
è il mio PC oppure ci sono problemi sul sito?
grazie
Luca AIB Bolzano NOV.se

Gian Luca

Luca

Re: x Alessandro:problemi accesso pag. moduli

L'errore è lato server ma non avrebbe dovuto comparire in quanto la variabile che viene controllata viene composta in automatico.

Ora ho fatto una modifica per evitare la visualizzazione del messaggio e mi viene inviata una mail con i parametri per verificare l'errore.

Riprova e dimmi se ancora non va.

Ok, ho capito qual è il problema.
Ora dovrebbe essere a posto.

Visti i problemi riscontrati da alcuni nell'accesso è allo studio una nuova procedura di autenticazione. Dovrebbere creare meno problemi (almeno così spero  :tongue: ). Appena sarà online comunicheremo le eventuali variazioni alle squadre che hanno già richiesto l'accesso e di cui abbiamo conservato i dati.

L'errore è lato server ma non avrebbe dovuto comparire in quanto la variabile che viene controllata viene composta in automatico.

Ora ho fatto una modifica per evitare la visualizzazione del messaggio e mi viene inviata una mail con i parametri per verificare l'errore.

Riprova e dimmi se ancora non va.

Ok, ho capito qual è il problema.
Ora dovrebbe essere a posto.

Visti i problemi riscontrati da alcuni nell'accesso è allo studio una nuova procedura di autenticazione. Dovrebbere creare meno problemi (almeno così spero  :tongue: ). Appena sarà online comunicheremo le eventuali variazioni alle squadre che hanno già richiesto l'accesso e di cui abbiamo conservato i dati.