1

Discussione: x la prima volta...

Ciao a Tutti!!!!!
Per la prima volta anche io sul forum... ogni tanto vado sulla chat, ma non c'è mai nessuno... invece vedo che il forum è gettonato!
Non conosco praticamente nessuno...Be', tolta Anna che conosco da una vita  :big_smile:  e Vale... con cui ho avuto poche occasioni di parlare...

Come state?! Che mi raccontate di bello?!

2

Re: x la prima volta...

Un primo BENVENUTO da parte mia!!!!!!!!!
per la cronaca sono uno dei tanti pazzi della Squadra AIB di susa, che ogni tanto riesce a scrivere sul forum. CiaoCiao :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :beer:  :ciau:

3

un salutone anche da parte mia :2love:  :2love:  :2love:  cool  cool cosa ti raccontiamo di bello??....che ha nevicato e noi possiamo respirare x qualche giorno....anche se ieri sera ho visto al tg che la Liguria comincia a bruciare....quindi x i ragazzi tenete i borsoni d'intervento pronti...non si sa mai. :ciau:  :ciau:  :ciau:  :sleep:  :sleep:  :big_smile:

4

Non posso che felicitarmi anche io per il tuo arrivo sul forum.  :ciau:  Io sono un altro di "quei pazzi della Squadra AIB di susa".

X Marco: non ti preoccupare, il borsone è sempre pronto con qualsiasi clima.

6

Ciao a tutti!
Finalmente sono tornato! BENVENUTA ELISA :beer: !!! anche io faccio parte della squadra...anche se sono l'ultimo entrato  :big_smile: ! Saluti a tutti!!!
Ciauu!

:siesta:  -vitto-  :siesta:

7

CIAO Ragazzi! Che bella accoglienza! Io sono una collega di Alessandro, il vostro webmaster e in + sono segusina, diciamo, d'adozione!   :2love:

Ale?! ci sei?! Hai visto che finalmente riesco a scrivere?!

Ho visto...  :big_smile:
Sono felice che tu abbia deciso di scrivere. Ti auguro una buona permanenza sul nostro sito.

9

mado... che risposta compassata; Elisa vieni a conoscerci...siamo tutti più alti di Ale,tutti + belli. tutti + liberi ...o quasi, tutti simpatici. cool  cool  cool  cool  :big_smile:  :wink: be...non sarà tutto così ma merita cmq conoscerci.

10

Dopo circa due giorni di assenza mi ho tornato anch'io, dopo che mi ho fatto un formattone e mi connettesti su internét per controllarmi cosa avendo successo per questi due giorni che non avevo.
Mi approfittando a darebbe il benvenuta a Elisa e confermassi quello che direbbe a Marco.

P.S.  Chiedo scusa a tutti per gli errori grammaticali ma mi stavo allenando per "comunicare" sul mio nuovo posto di lavoro.

11

OK! Ragazzi, allora la prossima volta che verrò a Susa ci incontreremo!!!!

Buona giornata! Eli

12

Ciao a tutti!
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione questo link: http://people.freenet.de/freeek/SajjadAli.swf per chi non l'ha visto è mooolto moooooolto bello! Dovete tenere le casse accese e leggete fino all'ultima riga! Non è una cosa lunga! A presto e fatemi sapere se vi è piaciuto!
Ciau

13

Oh ma nessuno mi risponde?  :furia: 

14

Immaginavo che fosse una cosa del genere :evil:  , solo il fatto di leggerlo tutto.. :eheh:
anke se devo dire la verità.. al primo impatto mi sono beccato un'infarto....
:shock:  :furia:
hai avuto la risposta....... :eheh:
:ciau:

Luca

15

finalmente qualcuno mi risponde... :big_smile: ! E' uno spettacolo quel link!!!  :big_smile:
ciau ciau

16

Ciao A tutti,
ma ciao soprattutto Ad Eli.....

Vitto ho visto il link.....ma e Horribbile!!!!!!!!

Cmq x la cronaca sono pure io una collega di Ale, un'amica di Eli e direi come lei segusina adottata.......hai scritto cosi vero Eli?!?!?

Beh ora scappo a leggere gli altri messaggi.....
Ciao Ciao

17

anche x Pastella ,come per Elisa,vale l'invito di venire a trovarci....noi tutti i sabato pomeriggio siamo in sede e ci farebbe veramente piacere.....

18

<font face='Comic Sans MS'></font id=Comic Sans MS>

anche se un po' in ritardo volevo dare un saluto di benvenuto
ad Eli!!!!!!!!!!!!!!!!!

19

Ciao Pastellina,
  che bello ci scriviamo ovunque... mns, forum, mail... siamo 2 amiche interattive!

Vitto, senza offesa... ma non è bellissimo il link....

Buona Giornata e buona settimana!  :big_smile: