Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Discussioni attive Discussioni inattive
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Messaggi [ 4 ]
- Da: Susa (TO)
Discussione: == COMUNICAZIONE ==
In seguito alla liberalizzazione del forum di dialogo con il webmaster questo forum cessa di avere significato.
Non verrà comunque eliminato immediatamente, ma rimarrà attivo fino al 22 novembre.
Dopo quella data i messaggi presenti su questo forum verranno spostati nel forum più appropriato e questo verrà definitivamente eliminato.
Per quanto possibile però usiamo già gli altri .
Grazie. Saluti a tutti.
Re: == COMUNICAZIONE ==
Mi spiace per la breve vita di questo forum, mi ci stavo quasi affezionando, non ti sentirai poi privato di qualcosa di tuo, di una tua creazione?? :cry: :cry: :sad: :sad:
Valentina
:eheh: ... no, non ti preoccupare. :smile:
In realtà anche se tecnicamente non ci sarà più il suo contenuto e il suo ambito ideale continueranno ad esistere divisi tra il forum di discussione generale e quello più tecnico di messaggi e suggerimenti sull'attività informatica della squadra.
Come annunciato un mese fa il forum Messaggi e Consigli è stato rimosso e i suoi messaggi spostati nei forum più adatti (principalmente questo).
Speriamo di aver semplificato la scelta del forum su cui scrivere, vi auguriamo buona navigazione e buon proseguimento su questo sito.
:smile: :smile: :smile: :smile:
Mi spiace per la breve vita di questo forum, mi ci stavo quasi affezionando, non ti sentirai poi privato di qualcosa di tuo, di una tua creazione?? :cry: :cry: :sad: :sad:
Valentina
:eheh: ... no, non ti preoccupare. :smile:
In realtà anche se tecnicamente non ci sarà più il suo contenuto e il suo ambito ideale continueranno ad esistere divisi tra il forum di discussione generale e quello più tecnico di messaggi e suggerimenti sull'attività informatica della squadra.
Come annunciato un mese fa il forum Messaggi e Consigli è stato rimosso e i suoi messaggi spostati nei forum più adatti (principalmente questo).
Speriamo di aver semplificato la scelta del forum su cui scrivere, vi auguriamo buona navigazione e buon proseguimento su questo sito.
:smile: :smile: :smile: :smile:
Opzioni discussione
RSS discussione
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta