1

Discussione: consigli

x Ale ..non pensi che si potrebbe inviare una mail a tutti gli indirizzi AIB della valle invitandoli a visitare e iscriversi al forum ???

Re: consigli

Ok... lo faccio appena possibile...

Alessandro

3

x le nuove disponibilità sulla home page non sarebbero più visibili facendole lampeggiare per richiamare l'attenzione ??
è possibile ?? :smile:  :smile:

4

x Andrea ...se i prezzi sono quelli (x l'altoparlante) comperiamolo pure..anche da Sergio se non ci sono grosse differenze.

5

Si , quelli sono i prezzi (iva esclusa) , mi informerò dal nostro rivenditore locale al più presto.  :wink:

Edited by - andrea on 03/09/2001  12:17:30

6

x Andrea ...il nostro elettrico n.2...mi ha segnalato un negozio di S.Ambrogio dove si compera (a dir suo)veramente bene.
Devi sentire lui per l'indirizzo ..dovrebbe essere sulla statale.

7

Conosco il posto.......

P.S. per sbaglio ha continuato l'impianto  :quest:  :quest:

8

Non se ne parla proprio....lui pensa solo agli incendi :evil:  :evil:

Ok... lo faccio appena possibile...

Alessandro

10

x le nuove disponibilità sulla home page non sarebbero più visibili facendole lampeggiare per richiamare l'attenzione ??
è possibile ?? :smile:  :smile:

11

x Andrea ...se i prezzi sono quelli (x l'altoparlante) comperiamolo pure..anche da Sergio se non ci sono grosse differenze.

12

Si , quelli sono i prezzi (iva esclusa) , mi informerò dal nostro rivenditore locale al più presto.  :wink:

Edited by - andrea on 03/09/2001  12:17:30

13

x Andrea ...il nostro elettrico n.2...mi ha segnalato un negozio di S.Ambrogio dove si compera (a dir suo)veramente bene.
Devi sentire lui per l'indirizzo ..dovrebbe essere sulla statale.

14

Conosco il posto.......

P.S. per sbaglio ha continuato l'impianto  :quest:  :quest:

15

Non se ne parla proprio....lui pensa solo agli incendi :evil:  :evil: