Discussione: consigli
x Ale ..non pensi che si potrebbe inviare una mail a tutti gli indirizzi AIB della valle invitandoli a visitare e iscriversi al forum ???
Non hai eseguito l'accesso. Sei pregato di effettuare l'accesso oppure di registrarti
Forum A.I.B. Susa » webmaster informa e risponde » consigli
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
x Ale ..non pensi che si potrebbe inviare una mail a tutti gli indirizzi AIB della valle invitandoli a visitare e iscriversi al forum ???
x le nuove disponibilità sulla home page non sarebbero più visibili facendole lampeggiare per richiamare l'attenzione ??
è possibile ?? :smile: :smile:
x Andrea ...se i prezzi sono quelli (x l'altoparlante) comperiamolo pure..anche da Sergio se non ci sono grosse differenze.
Si , quelli sono i prezzi (iva esclusa) , mi informerò dal nostro rivenditore locale al più presto. :wink:
Edited by - andrea on 03/09/2001 12:17:30
x Andrea ...il nostro elettrico n.2...mi ha segnalato un negozio di S.Ambrogio dove si compera (a dir suo)veramente bene.
Devi sentire lui per l'indirizzo ..dovrebbe essere sulla statale.
Conosco il posto.......
P.S. per sbaglio ha continuato l'impianto :quest: :quest:
Non se ne parla proprio....lui pensa solo agli incendi :evil: :evil:
x le nuove disponibilità sulla home page non sarebbero più visibili facendole lampeggiare per richiamare l'attenzione ??
è possibile ?? :smile: :smile:
x Andrea ...se i prezzi sono quelli (x l'altoparlante) comperiamolo pure..anche da Sergio se non ci sono grosse differenze.
Si , quelli sono i prezzi (iva esclusa) , mi informerò dal nostro rivenditore locale al più presto. :wink:
Edited by - andrea on 03/09/2001 12:17:30
x Andrea ...il nostro elettrico n.2...mi ha segnalato un negozio di S.Ambrogio dove si compera (a dir suo)veramente bene.
Devi sentire lui per l'indirizzo ..dovrebbe essere sulla statale.
Conosco il posto.......
P.S. per sbaglio ha continuato l'impianto :quest: :quest:
Non se ne parla proprio....lui pensa solo agli incendi :evil: :evil:
Pagine 1
accedi o registrati per inserire una risposta
Forum A.I.B. Susa » webmaster informa e risponde » consigli